Isola dei Famosi 2018: i fan già sognano una love story tra Sabrina Ghio e Francesco Monte

Isola-dei-Famosi-evidenza

Ancora deve partire la nuova edizione dell’Isola dei famosi che andrà in onda da Gennaio 2018 su Canale 5 e già girano le prime indiscrezioni.

Data ormai certa la partecipazione di due volti noti e al quale il pubblico è particolarmente legato, parliamo di Francesco Monte e Sabrina Ghio.

Francesco Monte è rimasto nel cuore di tutti.

L’abbiamo conosciuto prima come corteggiatore e poi come tronista. Alla fine del suo percorso sceglie la napoletana Teresanna Pugliese, la quale non lo scelse quando la corteggiava. La loro storia ha fatto sognare tutta Italia, e sembrava che fossero destinati a non lasciarsi mai. Ciò che ha fatto breccia nei cuori di tutti i telespettatori è stata l’eleganza e la classe con cui Monte ha affrontato le sue sfide televisive.

Dopo la fine della storia con la sua “scelta”, il bel tarantino è rimasto sulla cresta dell’onda per la sua storia con Cecilia Rodríguez, sorella della più famosa Belén, durata ben 4 anni e come sappiamo è terminata in diretta qualche settimana fa, durante una puntata del GF Vip. La bella argentina ha di fatto lasciato il bel Monte per iniziare una nuova storia con Ignazio Moser, figlio del famoso campione ciclistico Francesco.

Vista la recente delusione, Francesco è stato apprezzato dal grande pubblico proprio per il modo in cui ha reagito. Non ha mai speso parole negative nei confronti della sua ex fidanzata e questo non è passato inosservato.

L’indimenticabile Sabrina Ghio

La trentenne romana è entrata nel cuore del pubblico italiano quando è entrata come ballerina ad Amici. Già in quell’anno si è fatta apprezzare per la sua naturalezza e la sua spontaneità. Oggi è tornata sullo schermo in veste di tronista e si è dimostrata una donna sensibile, dolce e attenta a rispettare i sentimenti altrui. Ha raccontato del suo matrimonio fallito che però le ha regalato la cosa più preziosa che una donna può sperare di avere: una figlia. La sua Penelope, infatti, è l’amore più grande che ha. I suoi sentimenti, al contrario sono stati feriti dal corteggiatore Niccolò Raniolo, il quale dopo averla corteggiata per tre mesi, al momento della scelta le ha rifilato un bel “no”.

I fan già sognano una love story

Sarà proprio per il comune denominatore riguardo le esperienze sentimentali negative che i fan del reality già sperano in una liaison tra i due ex tronisti. Chi può dire cosa succederà durante i prossimi mesi sull’isola…L’unica cosa da fare è munirsi di pazienza e seguire i futuri sviluppi riguardo questa storia.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.