Isola dei Famosi 2018: Elettra Lamborghini sbarca in Honduras

Isola dei famosi 2018

Isola dei Famosi 2018: si sono rincorsi per settimane i rumors intorno ai naufraghi dell’edizione 2018 dell’Isola più amata della televisione italiana, ma solo di recente sono stati dati per certi alcuni nomi più o meno famosi che partiranno alla conquista dell’Honduras.

Tra tutti spicca quello di una bellissima icona del trash nostrano che ha fatto furore durante l’edizione spagnola del Grande Fratello VIP: Elettra Lamborghini.

Un’ereditiera viziata, abituata al lusso sfrenato, senza peli sulla lingua e con pochissimo pudore animerà quindi i giorni e le notti sull’Isola, condividendo gioie e dolori con gli altri naufraghi.

Elettra Lamborghini: sexy e selvaggia

Avrebbe dovuto chiamarsi Selvaggia, e crede che quel nome le sarebbe calzato a pennello. La giovanissima, prorompente, sexy e tatuatissima ereditiera dell’impero Lamborghini promette di offrire grande spettacolo durante la sua partecipazione al reality tropicale.

Innanzitutto Elettra Lamborghini è un bel vedere: per quanto madre natura sia stata molto generosa con lei, nel corso degli anni Elettra ha saputo rendere il suo corpo completamente unico.

Un tratto distintivo sono sicuramente i lunghi occhi di un verde intenso che letteralmente bucano lo schermo ma gli occhi non possono reggere il confronto con i tatuaggi leopardati che occupano il sedere, i fianchi e le spalle di Selvaggia.

Sempre molto sopra le righe, la Lamborghini sfoggia anche numerosi piercing che corrono lungo le spalle e le braccia illuminando la pelle con i riflessi bianchi di cristalli tagliati a diamante. Chissà se costituiranno un ostacolo per la vita sull’Isola, che di certo non sarà semplice dal punto di vista dell’igiene.

Elettra Lamborghini al GF VIP italiano

Elettra ha scoperto la passione per il reality in Spagna, quando ha deciso di partecipare all’edizione spagnola del Grande Fratello VIP, dimostrando di saper essere un’irresistibile icona del trash nostrano. A quella stessa edizione ha partecipato anche Matteo Ferri, celebre di luce riflessa per essere figlio di un famoso ex giocatore di calcio. Elettra e Matteo si incontrano quindi di nuovo in un reality, ma stavolta entrambi giocano in casa.

w

Stando alle voci che sono circolate insistentemente negli scorsi mesi, a Elettra Lamborghini era stato proposto di bissare l’esperienza spagnola entrando nella casa del Grande Fratello VIP italiano. Elettra ha declinato l’invito: stufa probabilmente di essere chiusa tra quattro mura, e annoiandosi al solo pensiero di ripetere un format che aveva già vissuto in prima persona pochissimo tempo prima, ha preferito impegnarsi in un’avventura completamente differente.

Isola dei Famosi 2018: gli altri VIP

Tra gli altri nomi che erano stati sussurrati per settimane e che finalmente hanno trovato una conferma quasi definitiva, quelli di Francesco Monte e Bianca Atzei: entrambi non vedono l’ora di lasciarsi alle spalle una storia d’amore finita malissimo e dare grazie al reality una nuova svolta alla propria vita professionale.

Tra i VIP che definiremo “senior” sono attesi in Honduras anche Eva Henger e Corrado Tedeschi.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.