Senza categoria

Isola dei Famosi 2018: due nuovi naufraghi

Elisa Morali

Quest’Isola, oltre a essere “L’Isola del Mistero”, come l’ha definita Alessia Marcuzzi, è senza dubbio l’Isola delle pupe. Arriverà infatti un’altra bellissima bionda che, come Francesca Cipriani, fu lanciata in TV dalla sua partecipazione al programma di Paolo Bonolis La Pupa e il Secchione.

Il suo nome è stato reso noto da pochissimo, mentre Riccardo Signoretti di Nuovo alcuni giorni fa aveva anticipato quali fossero le iniziali del suo nome. Per rendere equilibrati i numeri dei concorrenti, che devono sempre essere equamente divisi tra maschi e femmine, si introdurrà anche un nuovo naufrago di sesso maschile, la cui identità però è ancora segreta.

Chi sono i due nuovi naufraghi?

Quest’Isola sarà certamente affollata. Anche dopo che i primi 18 concorrenti hanno raggiunto l’Honduras il cast non è ancora completo. Era stato annunciato infatti che altri due naufraghi avrebbero trovato il loro spazio su Cayos Cochinos ma che avrebbero dovuto vivere alle spalle dei naufraghi della prima ora, rubando il cibo e tutto quanto fosse necessario alla sopravvivenza.

La nuova naufraga è Elena Morali, conosciuta soprattutto per essere un’ottima spalla comica a Colorado, dove ha conosciuto il suo attuale marito: il comico Gianluca Fubelli.

Elisa Morali

La seconda Isola di Elena Morali

Elena Morali aveva tentato già l’anno scorso di raggiungere l’Honduras per partecipare al reality ma non era riuscita a battere al televoto le altre due candidate. Per lei si tratta quindi di una sorta di sogno che si realizza e, proprio per questo motivo, arriverà sull’Isola più agguerrita che mai.

Molto probabilmente Elena darà vita alla leggenda che durante questa edizione circolerà sull’Isola tra i naufraghi, ovvero quella della ragazza sul cavallo. Si dice che una ragazza e il suo destriero, morti misteriosamente, fossero stati sepolti ai due lati opposti dell’Isola ma che il loro legame fosse talmente indissolubile che ogni notte i loro fantasmi si ritrovano sulla spiaggia cavalcando tutta la notte.

Il naufrago misterioso

Dal momento che Elena dovrà sopravvivere rubando il cibo degli altri naufraghi e passando molto tempo da sola, gli autori dello show hanno pensato che fosse necessario darle un compagno e pertanto è partita la caccia al naufrago misterioso.

Molti ritengono che sarà proprio il compagno di Elena a unirsi alla moglie nell’avventura isolana. I due, che si conoscono perfettamente sia dal punto di vista professionale sia da quello personale, sarebbero enormemente avvantaggiati nella collaborazione finalizzata alla sopravvivenza. Inoltre potrebbero essere proprio loro i concorrenti che gareggeranno in coppia, cioè come entità indivisibile. Era già successo l’anno scorso a Le Donatella, che erano sorelle.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.