In primo piano

Isola dei Famosi 2018: cast quasi al completo

Mancano ormai solo 10 giorni alla prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 e il cast ufficiale è quasi al completo. Tra voci, conferme e smentite, al momento sono 8 i nomi ufficializzati dalla redazione del programma. In attesa di altri comunicati da parte degli autori del programma, al momento le sorprese non sono mancate. Le altre certezze sono legate al nome della presentatrice Alessia Marcuzzi, confermatissima, affiancata da un nuovo inviato, Stefano De Martino, che prende il posto di Stefano Bettarini. Opinionisti in studio dovrebbero essere Alfonso Signorini e Mara Venier ma anche qui non c’è ancora nulla di ufficiale. Alcune voci, inoltre, vorrebbero come opinionista anche il vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip, Daniele Bossari.

I primi tre concorrenti sono tre donne

isola_presentatori

Una settimana fa circa sono stati ufficializzati i primi tre concorrenti che partiranno per l’Honduras. A decollare verso l’isola saranno tre donne: Nadia Rinaldi, Alessia Mancini e Bianca Atzei. L’attrice Nadia Rinaldi, 50 anni, è molto conosciuta nel nostro paese per i suoi trascorsi nel mondo del cinema, dove ha recitato al fianco di “mostri sacri” come Christian De Sica e Gigi Proietti, e della tv. Celebri infatti le sue partecipazioni a fiction di successo come Un medico in famiglia. Il suo nome, purtroppo, è stato accostato anni fa anche a episodi non proprio positivi. Nel 1998 infatti durante una perquisizione nella casa dell’attrice fu trovato un kg di cocaina nascosto in una scatola per scarpe a fini di spaccio. Nadia restò dietro le sbarre per due settimane e successivamente le furono concessi gli arresti domiciliari. Recentemente è tornata agli onori elle cronache per una dieta dimagrante e un’operazione che le hanno fatto perdere ben 80 kg, rimodellandone il fisico. Nadia sarà accompagnata in Honduras da Alessia Mancini, ex velina, alla sua seconda esperienza in un reality dopo la partecipazione a La Talpa. Insieme a loro la cantante Bianca Atzei, fino a poco tempo fa fidanzata col pilota Max Biaggi. Tre donne insomma per cominciare bene questa nuova avventura.

Due sexy girls

Dopo tre donne, ecco altre due bombe sexy per la gioia di tutti i telespettatori: Francesca Cipriani e Rosa Perrotta. Francesca è finalmente riuscita ad entrare nel cast ufficiale dell’Isola dei Famosi dopo anni e anni di tentativi. Pare infatti che la showgirl abbia sostenuto addirittura 8 provini per riuscire a convincere finalmente gli autori. Protagonista a La pupa e il secchione qualche anno fa, Francesca è una vera e propria “prezzemolina” della tv e ha appena concluso l’ultima edizione di Colorado. Amante del colore rosa, dei tacchi a spillo e di tutto ciò che esprime femminilità, non ama invece parlare della sua vita privata. Le sue curve esplosive non passeranno certo inosservate sulle spiagge honduregne. Altra bomba sexy in partenza per l’Isola è Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne che al termine della trasmissione di Maria De Filippi ha scelto Pietro Tartaglione tra tutti i suoi corteggiatori. Fresca di convivenza a Milano, dove pare che l’amore proceda alla grande, ultimamente ha fatto parlare di sé per una polemica, poi spentasi, con Giulia De Lellis.

Le ultime conferme ufficiali

Sono di pochissimi giorni fa invece le ultime conferme ufficiali. I nomi che entrano a far parte del cast sono delle vere e proprie sorprese rispetto alle indiscrezioni circolate in questi mesi sul web. Si tratta infatti dell’illusionista Giucas Casella, dell’ex giocatore e allenatore di pallanuoto Amaurys Perez (famoso anche per le sue partecipazioni a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci e Pechino Express in coppia con la moglie) e della fashion blogger Chiara Nasti, 1,4 milioni di followers sul web.

Nomi caldi

Ufficializzati questi 8 concorrenti restiamo in attesa di ulteriori conferme. I nomi che circolano online sono sempre gli stessi e vanno da Francesco Monte a Cecilia Capriotti, da Craig Warwick a Marco Ferri. Nomi nuovi delle ultime ore sono invece quelli di Eva Henger, Nino Formicola e Paola Di Benedetto. Ancora qualche giorno di attesa poi il cast sarà davvero al completo…

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.