In primo piano

Isola dei Famosi 2018: i capricci di Elettra Lamborghini ancora prima di partire

Quasi tutto pronto per l’Isola dei Famosi 2018 in partenza il prossimo 22 Gennaio su canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi (in studio) e Stefano De Martino (in Honduras) e la presenza in studio degli opinionisti fissi Alfonso Signorini e Mara Venier. Tra i nomi dei naufraghi già sicuri di partire per questa nuova avventura spicca quello dell’ereditiera Elettra Lamborghini, nipote del proprietario della famosa casa automobilistica. La giunonica Elettra si è già fatta notare in tv durante la partecipazione ad altri reality meno noti quali “Riccanza” e “Super Shore” per la sua bellezza e spontaneità. In procinto di partire per l’Honduras però, a quanto pare, Elettra Lamborghini inizia già a fare i primi capricci. Il carattere dell’ereditiera sembra essere un po’ bizzarro e pensare che mancano ancora tre settimane all’inizio ufficiale del programma…

Le “richieste” di Elettra

L’Honduras è ancora abbastanza lontano ma Elettra Lamborghini pare abbia già iniziato a dettare legge addirittura con gli autori del programma. Secondo alcune indiscrezioni, l’ereditiera avrebbe posto il veto sul nome di una sua diretta competitor bloccandone così di fatto la partecipazione alla prossima Isola dei Famosi. Non è dato sapersi quale sia stata la reazione degli autori del programma a questa richiesta di Elettra ma di certo la nuova concorrente dell’Isola ha già dimostrato, se ancora ce ne fosse il bisogno, di possedere un bel caratterino. Resta da vedere se di questo passo arriverà davvero sulle spiagge dell’Honduras oppure troverà il pretesto per litigare con la produzione ancor prima del decollo…

Il Grande Fratello Spagnolo

Come già detto Elettra Lamborghini non è nuova alla partecipazione ai reality show. Già accennata la partecipazione a “Riccanza” e “Super Show”, la mora ereditiera è stata concorrente del più celebre Grande Fratello Vip versione spagnola durante il quale ha rappresentato la perfetta icona del trash italiano. Alla stessa edizione del programma iberico ha partecipato anche Matteo Ferri, figlio dell’ex calciatore Riccardo e anch’egli in procinto di spiaggiarsi in Honduras. A proposito di Grande Fratello Vip, a quanto pare Elettra Lamborghini ha ricevuto in passato un’offerta per partecipare alla versione italiana che però ha gentilmente rifiutato. Stufa probabilmente di rimanere rinchiusa tra quattro mura ha scelto un’esperienza totalmente diversa tra mare, sole e aria cristallina.

Sexy e Selvaggia

elettra_lamborghini_sedutaLa sexy ereditiera avrebbe dovuto chiamarsi Selvaggia. A detta della stessa Elettra quello sarebbe stato un nome che le sarebbe calzato a pennello e avrebbe rispecchiato appieno il suo carattere fumantino. Giovane, sexy, sfrontata e super tatuata, l’ereditiera ha promesso di dare grande spettacolo sulle spiagge assolate dell’Honduras per la felicità di tutti i suoi ammiratori ma non solo. Fisico prorompente, seno giunonico, Elettra è grande amante dei tatuaggi che le ricoprono gran parte del corpo e i particolar modo sedere, fianchi e spalle. Altro tratto distintivo, per non dire unico, i piercing che la giovane ha disseminati lungo il corpo. Spalle e braccia sono pieni di piccoli diamanti luminosi che irradiano luce e sensualità. Madre natura poi ha fatto il resto: i suoi occhi verde smeraldo non passano certo inosservati e sono pronti ad ammaliare i telespettatori.

Esibizionismo e lusso

La bella ereditiera ama mostrare il suo corpo, con e senza veli. I suoi profili social, seguitissimi, sono tempestati di foto cliccatissime e commentatissime. Questo amore per l’esibizionismo fanno di Elettra probabilmente una naufraga modello in procinto di mandare in visibilio gli altri concorrenti e milioni di italiani incollati alla tv. In una delle sue ultime interviste, inoltre, Elettra ha dichiarato: “ho perso il senso del denaro e per me il lusso è la normalità”. Esibizionismo e lusso quindi, come una perfetta “figlia di papà”. Chissà adesso come se la caverà Elettra senza gli agi della vita mondana e senza beni di primaria necessità, riuscirà a vincere anche questa sfida?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.