Notizie e Gossip

Isola: Corna-gate, ecco la verità di Amaurys

Screenshot_5-37

Durante la puntata di Domenica Live, numerosi sono stati gli ospiti che si sono susseguiti e tra questi, molti ex naufraghi dell’Isola i quali hanno avuto modo di replicare ad accuse che gli erano state mosse in loro assenza. Uno di questi è Amaurys Perez, accusato di aver trascorso una notte di passione insieme ad un’altra naufraga (dicevano Cecilia Capriotti) tradendo di fatto la moglie Angela.

Amaurys ha tradito o no la moglie?

Fin dal suo rientro in Italia, l’ex pallanuotista ha, di fatto e categoricamente, smentito di aver tradito la moglie mentre era in Honduras ma, ha voluto tornare a difendersi anche nel salotto di Canale 5. Poche parole con cui lo sportivo ha voluto mettere un punto sulla questione.

“Io e Cecilia ci siamo fatti delle carinerie”

L’accusa che gli è stata mossa è stata quella di non esser riuscito a non cedere alla passione che avrebbe travolto lui e una donna dell’Isola (Cecilia?) e per questo i due si sarebbero lasciati andare ad un’intensa notte di passione. Dopo aver mostrato il video in cui venivano riassunte tutte le accuse mosse dai naufraghi, lo sportivo ha risposto con molta calma: “Non ho niente da dimostrare… Non mi interessa questa roba, le chiacchiere mi scivolano addosso” – poi spiega ancora: “Non vi nascondo che mi da fastidio ma non ho niente da dimostrare” ha poi aggiunto lo stesso “È vero che ho fatto delle carinerie con Cecilia ma ho diviso la coperta anche con Nino… quindi sono gay?”.

La vita da sportivo

Amaurys poi parla della sua vita da sportivo e da campione di pallanuoto, una vita che lo ha portato lontano da casa molte volte e per lunghi periodi, proprio per affrontare le competizioni sportive assieme alla sua squadra. E fa riferimento a questo aspetto della sua vita proprio per spiegare che se avesse voluto, avrebbe avuto più e più occasioni per tradire la moglie e non l’ha mai fatto. In sua difesa, di fatto, esclama ironicamente: “Ma sono così poco intelligente che devo aspettare l’Isola dei Famosi per tradire mia moglie?

L’esperienza all’Isola

Amaurys si è classificato terzo, subito dopo di Bianca Atzei e del vincitore Nino Formicola. La sua esperienza, come quella di molti suoi compagni è stata costellata di momenti positivi ma anche di grandi liti. Il modo di porsi, nei diverbi, forse è stato quello che, nel bilancio finale, gli è costato la medaglia di bronzo. Amaurys è inoltre il naufrago che ha perso più chili di tutti, ventitrè in tutto.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.