Isola, confessioni hot di Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti è protagonista delle rivelazioni hot della Gialappa’s Band durante la rubrica “Mai Dire Isola”. A far discutere sono i filmati mai andati in onda in cui la Capriotti si confidava con Nadia Rinaldi in merito al suo rapporto con il sesso.

Incurante del fatto che le telecamere a un centimetro dal suo naso, la Capriotti si è lasciata andare a rivelazioni talmente personali e talmente delicate che il filmato a lei dedicato sul sito ufficiale di Mediaset è “Vietato ai minori“.

Cecilia Capriotti a luci rosse

Il video si apre con una brevissima clip in cui la Capriotti, durante la sua permanenza sull’Isola e immediatamente dopo la chiusura di un televoto, ringraziava platealmente Daniele Bossari, il quale le aveva consigliato di fare meditazione per trovare la serenità e la calma con cui affrontare le numerose sfide che si sarebbero presentate. La Capriotti spiegava di aver seguito il consiglio, che si era rivelato ottimo: nei giorni in cui aveva meditato non aveva litigato con nessuno degli altri naufraghi.

Nella clip successiva la Gialappa’s ha voluto mostrare una discussione avvenuta sull’Isola Che Non C’è tra Cecilia e Nadia, che erano tornata in Honduras dopo una settimana in Italia, e Paola di Bendetto, che era appena approdata sull’Isola dopo l’eliminazione.

La Capriotti si è lasciata andare a descrizioni molto dettagliate di quello che ha fatto una volta tornata in Italia. Dopo un breve accenno a tutti gli stravizi alimentari (fritti e cioccolata) che si è concessa in Italia, ha rivelato particolari piccanti sulla vita sessuale con il suo compagno. Nel dettaglio pare che la coppia ami fingere che Cecilia sia una massaggiatrice o una sexy infermiera.

Cecilia Capriotti

“Ho simulato l’orgasmo”

In una clip successiva la Capriotti spiegava di aver spesso finto l’orgasmo (anche multiplo) pur di far terminare rapidamente un incontro sessuale insoddisfacente o che le era venuto a noia. Inutili i tentativi di Nadia Rinaldi di farla tacere.

Questa finzione ripetuta però era necessaria soltanto con i suoi ex: a quanto pare il siciliano con cui ha attualmente una relazione soddisfa così tanto le fantasie sessuali di Cecilia da non rendere necessaria alcuna performance attoriale.

“Nella vita mi sono tanto masturbata”

Un’altra chicca sulla sua vita sessuale, la Capriotti ha voluto regalarla parlando dei propri periodi da single. Cecilia piuttosto che avere rapporti occasionali ha preferito masturbarsi spesso e volentieri per soddisfare le proprie necessità senza dover necessariamente andare con un uomo. Tra l’altro, secondo il suo personale punto di vista, masturbarsi sarebbe anche molto più chic. Nadia Rinaldi, che l’ha implorata di smettere di parlare di quell’argomento, non sembrava molto convinta dell’ultima affermazione.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.