Isola: Bianca in lacrime e Mara furiosa

Bianca piange isola dei famosi

Bianca Atzei piange per l’ennesima volta durante la diretta dell’Isola dei Famosi, tanto che le sue lacrime stanno diventando lo spunto per un numero enorme di meme in giro sulla rete. Il motivo della nuova valle di lacrime della cantante sarda sarebbe la difficoltà che Bianca sta affrontando per adattarsi ai meccanismi del reality.

La cantante è arrivata addirittura a dire di aver sbagliato tutto e che il reality non è adatto a lei, nonostante il fatto che abbia deciso di partecipare per mettersi alla prova e non rimanere da sola a casa a Milano a piangere sulla storia finita con Max Biaggi.

Il problema è che le lacrime di Bianca possono far presa una volta o due, ma alla quindicesima Mara Venier decide di bacchettare la piagnona una volta e per tutte.

Bianca piange (ancora)

La scena madre della diretta in onda il 3 Aprile è avvenuta nella sezione del set che in Honduras è dedicato alle nomination dei concorrenti. Bianca è esplosa in un fiume di parole e di lacrime quasi irrefrenabili.

Intenerita dalla situazione, la Marcuzzi ha provato a dare qualche buon consiglio a Bianca, incoraggiandola a imparare a gestire meglio la pressione emotiva grazie all’esperienza sull’Isola e a non buttarsi troppo giù.

Mara Venier contro Bianca

A dar voce all’esasperazione dei telespettatori italiani ci ha pensato invece Mara Venier, la quale ha fatto notare alla Atzei il fatto che, per quanto si senta inadatta al modello “competitivo” del programma, ha finito per arrivare a ridosso della finale “facendo fuori” la concorrenza di tutti gli altri concorrenti.

Alle parole “far fuori” la Atzei è scoppiata in un altro pianto incontrollato, affermando che lei non vorrebbe “far fuori” nessuno. Giunta al limite della sopportazione per il buonismo fuori luogo della Atzei, la Venier è sbottata:

Sapevi che l’Isola è questo. Se pensate di non essere adatti allora non partecipate!

Inutile dire che si sono alzati applausi scroscianti da parte del pubblico in studio. Dal canto suo Filippo Nardi non si è fatto scappare l’occasione di rincarare la dose.

Il tuo è un pianto strategico!

Ha detto all’indirizzo della Atzei, contro la quale il bel Filippo ha cominciato a nutrire un vero e proprio odio fin dal momento in cui è apparso chiaro che la ragazza facesse la smorfiosetta con lui ma non fosse davvero interessata.

Bianca piange isola dei famosi

La sorpresa con il papà

Fortunatamente per Bianca, dopo questo terribile fuoco di fila, la buona Alessia Marcuzzi le ha presentato la sorpresa che la produzione aveva organizzato per lei. Bianca ha sempre avuto un rapporto strano con suo padre, perché nonostante l’indubbio affetto che li lega, sono sempre stati abbastanza freddi nell’esprimere i loro sentimenti.

Per rompere la routine, il padre di Bianca è volato in Honduras per riabbracciare la figlia e, finalmente, asciugare le sue lacrime chiedendole scusa per tutte le carezze e gli abbracci che le ha fatto mancare da bambina.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.