Isola: Alessia Marcuzzi risponde alle critiche sul droga gate.

Alessia Marcuzzi, Isola dei Famosi

Aveva cercato in ogni modo di mantenere la calma e abbassare i toni della questione, ma non c’era modo di uscire dallo scandalo droga dell’Isola dei Famosi senza il fegato a pezzi. Alessia Marcuzzi è stata attaccata sui social da molti telespettatori che le hanno criticato il modo con cui ha gestito l’intervista a Eva Henger e di come abbia tentato di minimizzare l’accaduto nascondendolo sotto al tappeto dell’omertà. Dopo aver sopportato in silenzio per diversi giorni, alla fine è esplosa sui social e ha trascorso l’intera serata di ieri a difendersi dalle accuse e a dimostrare il suo disprezzo per Eva Henger.

Alessia Marcuzzi contro i telespettatori

In merito alla questione droga sull’Isola dei Famosi è stato davvero detto tutto e il contrario di tutto, e Alessia Marcuzi, così come l’intera produzione del programma, si è trovata in una posizione scomodissima. Fin dal momento in cui Eva ha attaccato Francesco in diretta, Alessia ha criticato la scelta dei tempi in cui la denuncia della Henger è avvenuta. La Marcuzzi, durante il lungo confronto con Eva, avvenuto in diretta durante la scorsa puntata serale dell’Isola, ha sottolineato più volte il fatto che la denuncia di Eva era legittima, ma diventata illegittima nel momento in cui la situazione veniva strumentalizzata per ottenere visibilità.

Alessia Marcuzzi, Isola dei FamosiDopo aver chiarito più volte questo concetto durante la scorsa puntata serale, la Marcuzzi ha deciso che fosse il caso di scriverlo chiaramente anche sui social.

A chi le diceva che avrebbe dovuto chiedere scusa ha risposto polemicamente “A chi?”, nonostante fosse chiaro che le veniva suggerito di chiedere scusa a Eva Henger.

“Cosa non si fa per la visibilità”

L’accusa principale contro Eva Henger è quindi quella di aver deciso di sfruttare la situazione per ottenere la massima visibilità possibile, soprattutto in vista del fatto che per come si stavano mettendo le cose era abbastanza semplice prevedere che sarebbe stata eliminata dalle preferenze del pubblico la settimana dopo.

Di conseguenza la signora Henger, che aveva evidentemente sperato molto nel reality per tornare a calcare i palcoscenici televisivi italiani, avrebbe deciso di costruire uno scandalo ad hoc di cui lei non sarebbe stata la diretta protagonista ma un’antagonista nobile, in grado di battersi per la legalità.

Mara Venier ha appoggiato le considerazioni di Alessia con molto trasporto, affermando ancora una volta che il motivo principale della plateale denuncia della Henger era mettere se stessa sotto le luci dei riflettori.

La provocazione della Marcuzzi

In certi casi e con certe persone, sapere di non essere come loro è una gran bella soddisfazione

E’ questo il messaggio con cui Alessia chiude una volta e per sempre la questione. Che la frecciatina sia indirizzata soltanto alla Henger o anche a tutti i suoi sostenitori non è dato sapere.

A chi le risponde di non rodersi il fegato per episodi del genere, Alessia risponde che non ha alcuna intenzione di farlo, soprattutto dopo che 25 anni di carriera le hanno fatto le spalle larghe.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.