Isola, Alessia Marcuzzi contro la Henger: “Eva, sei fuori di testa”

alessia marcuzzi contro eva henger

Alessia Marcuzzi contro Eva Henger durante la diretta serale: è un momento che tutti i telespettatori dell’Isola temevano e aspettavano allo stesso tempo.

Ieri sera 12 Marzo Alessia Marcuzzi ha fatto passare la discussione sul canna gate al livello successivo, arrivando a offendere direttamente la Henger, che si era spinta ad affermare che il canna gate viene tirato in ballo in continuazione per tenere alti gli ascolti dell’Isola.

Alessia Marcuzzi contro Eva Henger

Il canna gate a quanto pare è il tormentone di cui quest’Isola dei Famosi non si libererà mai, nemmeno dopo la conclusione del programma. L’ultimo atto della vicenda si è svolto in diretta TV (e quindi senza alcuna manipolazione da parte della regia e senza apposite censure create ad arte con il montaggio).

Mentre la Marcuzzi stava intervistando Paola Di Benedetto, di recente tornata in Italia dopo l’eliminazione, la discussione si è all’improvviso surriscaldata. Mentre Alessia parlava con Paola, si è girata verso Filippo (che di lì a breve sarebbe stato coinvolto nella discussione) per chiedergli se fosse già stato informato del fatto che il suo nome era comparso tra quelli di coloro che avrebbero fumato sull’Isola.

Filippo è letteralmente cascato dalle nuvole e la Henger si è impossessata del microfono per spiegare che non era stata lei a fare il nome di Filippo Nardi né di chiunque altro oltre a quello di Francesco Monte.

alessia marcuzzi contro eva henger

La reazione di Alessia

Il discorso della Henger si è protratto per diverso tempo e l’ex pornodiva ha monopolizzato la scena, continuando a ripetere che erano le altre persone presenti in studio a chiedere continuamente il suo intervento sul canna gate, mentre non è sua intenzione continuare a parlarne.

La Marcuzzi, innervosita dall’atteggiamento glaciale di Eva, a un certo punto è letteralmente sbottata. Innanzitutto ha affermato che Eva ha parlato in molte trasmissioni dell’argomento (il riferimento ai salotti della D’Urso è più che chiaro) e che è chiaramente sua intenzione portare di continuo l’attenzione sul canna gate.

La seconda accusa della Marcuzzi a carico di Eva è che il suo atteggiamento moralista è completamente fuori luogo, dal momento che nessuno della produzione, e soprattutto la Marcuzzi, è mai stato moralista nei suoi confronti. L’applauso da parte del pubblico è partito spontaneo e scrosciante, assieme ai cori che hanno ripetuto più volte il nome della conduttrice. A conclusione del suo furibondo intervento la Marcuzzi ha sbottato dicendo “Eva, sei fuori di testa”.

alessia marcuzzi contro eva henger

La domanda di Mara Venier

A farsi portavoce dell’esasperazione generale, del pubblico e degli addetti ai lavori, è ancora una volta Mara Venier. L’opinionista ha detto, chiaramente e ad alta voce: “Visto che qui ci sono i diretti interessati, chiediamolo una volta e per tutte. Ragazzi, vi siete fatti una canna?”.

Anche in questo caso l’applauso è partito con molto trasporto da parte del pubblico.

Chiamato in ballo direttamente a quel punto Filippo Nardi è finalmente riuscito ad affermare pubblicamente di non usare stupefacenti, di non averne fatto uso in passato e di non avere alcuna intenzione di cominciare in futuro. Filippo ha spiegato ridendo di essere addirittura astemio.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.