Isola, Alessia Mancini accusa:”Marco è uno stratega”

Alessia Mancini contro Marco Ferri

Alessia Mancini contro Marco Ferri per quella che a tutti gli effetti Alessia pensa sia una precisa strategia per la vittoria che Marco avrebbe messo in atto fin dal primo momento della sua partecipazione al reality.

Partendo dal presupposto che Marco sia falso in ogni atteggiamento, Alessia tenta di mettere zizzania tra il Ferri e Jonathan, legato al naufrago da un rapporto che sta facendosi più saldo via via che trascorrono le settimane.

Alessia Mancini accusa Marco Ferri

Il pretesto dello scontro è stato dato da un semplice posto sul tronco di un albero. Marco Ferri ha chiesto ad Alessia di fargli un po’ di posto su un tronco per consentirgli di sedere più comodo e Alessia si sarebbe rifiutata.

Da questo piccolo battibecco Alessia ha tratto delle conclusioni molto ampie sul comportamento di Marco durante l’intero reality. Secondo lei attualmente Marco Ferri sta tentando di metterla in cattiva luce al fine di peggiorare i rapporti di lei con il resto del gruppo dei naufraghi.

Secondo Alessia Marco avrebbe paura di lei e quindi starebbe tentando di diminuire la sua influenza sul resto dei naufraghi mettendola in situazioni di contrasto. La stessa strategia sarebbe stata adottata da Marco e dagli altri del suo gruppetto per far fuori anche Nadia Rinaldi nel momento in cui era diventata scomoda.

Alessia Mancini contro Marco FerriLa reazione di Jonathan

Naturalmente Jonathan Kashanian ha di Marco un’idea ben lontana di quella proposta di Alessia. Per quanto Marco sia un partecipante seriale ai reality (è già al terzo), secondo Jonathan il ragazzo non utilizza la sua conoscenza dei meccanismi di questo tipo di show per mettere in campo strategie di eliminazione degli altri concorrenti. Semplicemente Marco non sopporta Alessia per il fatto di essere sempre troppo “maestrina”. “Sei davvero una maestrina, ma a me non da fastidio mentre a Marco sì” ha spiegato Jonathan, ben lungi dal mettersi contro il suo migliore amico.

Vengono “salvati” dalla Mancini gli altri naufraghi maschi dell’Isola: Nino, Simone, Amaurys e Franco sarebbero persone schiette e oneste, e non dei calcolatori come il Ferri.

I diversi gruppi di naufraghi

Nel corso della discussione, Jonathan è riuscito a ribaltare le accuse di Alessia, facendo presente che l’accusa di “formare gruppetti” che la showgirl ha rivolto a Marco può essere applicata a qualsiasi naufrago, dal momento che è perfettamente normale il fatto che alcuni si trovino meglio con certe persone e peggio con altre.

L’esempio di Bianca calza a perfezione per quello che Jonathan ha cercato di dimostrare: Bianca e Alessia hanno stretto un rapporto molto forte, quindi sarebbe perfettamente normale se cominciassero a nominare le stesse persone. Allo stesso modo Marco ha stretto amicizia con altri naufraghi e potrebbe condividere con loro il desiderio di spedire Alessia in nomination.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.