Ionic White sbiancante denti: opinioni e recensione prodotto

Ionic White è il kit per sbiancare i denti a casa. Funziona a luce LED e pare promettere risultati davvero brillanti, ad un costo decisamente più basso rispetto al classico trattamento dal dentista.

Il cibo, molte bevande, il fumo, il tempo che passa, la cura magari non perfetta dei denti porta a una naturale perdita di brillantezza dello smalto che appare meno bianco e più opaco, quasi ingiallito.

Avere denti bianchi è come avere a disposizione un buon biglietto da visita con il quale rapportarsi agli altri, in qualsiasi situazione della vita, dalla conoscenza e l’inizio di una relazione di coppia, al possibile avvio di una relazione lavorativa. Se i nostri denti sono bianchi e brillanti, anche noi ci sentiremo meglio, avremo insomma maggiore autostima. Ecco perché spesso sarebbe meglio evitare di ingerire bevande o cibi acidi che possano mettere a rischio lo smalto dei nostri denti, o comunque perché è consigliato da dentisti ed esperti di lavare i denti ad ogni pasto o spuntino.

Talvolta il colore dello smalto dei denti è davvero scuso, molto opaco e persino ingiallito, al punto che si rende necessario un intervento mirato per sbiancare i denti. Tuttavia, recarsi dal dentista per eseguire un trattamento di sbancamento dei denti è costoso, per questo sempre più persone ricercano prodotti e trattamenti da eseguire a casa, spendendo meno.

Ionic White: opinioni e recensione prodotto

ionic white

Un’igiene orale corretta e quotidiana è fondamentale per avere denti sani e forti, ma spesso trovandosi fuori casa per svariate ragioni non si può lavare e pulire i denti dopo ogni pasto, come si dovrebbe. Inoltre, anche con un’attenta pulizia dei denti lo smalto può perdere brillantezza e il suo naturale colore bianco. Esistono dentifrici studiati appositamente per proteggere i denti dagli agenti esterni che ne danneggiano lo smalto o che mirano a sbiancare i denti, ma questi possono non essere sufficienti.

Ecco perché si parla di kit professionali per lo sbiancamento dei denti, come Ionic White.

Ionic White, kit per lo sbiancamento dei denti che utilizza la tecnologia a LED, è stato concepito negli USA per far tornare i denti più bianchi comodamente a casa propria, in modo pratico ed economico.

Ma di cosa si tratta? E come funziona?

Ionic White: cos’è e come funziona

Il kit per lo sbiancamento dei denti Ionic White è un innovativo sistema che utilizza la luce a LED, che permette di restituire il bianco naturale ai denti e mantenerlo nel tempo.

Agisce grazie alle onde elettromagnetiche di lunghezze differenti che attivano gli ioni d’argento contenuti nel gel, aumentandone l’effetto sbiancante.

Ionic White contiene tutti gli strumenti necessari per sbiancare i denti e produrre risultati visibili già dopo la prima applicazione. La luce LED impiegata nel trattamento Ionic White è fredda, non rilascia calore (in conformità alle norme di legge europee) e ciò lo rende un trattamento sicuro e innocuo.

Grazie a questo kit i denti subiranno anche un trattamento antibatterico che elimina i batteri contenuti nella bocca e che si depositano sui denti con il cibo o le bevande ingerite. La luce LED (blu) attivando gli ioni d’argento, contente l’eliminazione dei batteri e quindi un sorriso bianco, brillante e sano.

Ionic White: composizione del kit

ionic white kit

Il kit per lo sbiancamento dei denti casalingo Ionic White è completo di tutto ciò che serve per sbiancare in modo efficace, pratico, sicuro e veloce i denti da casa.

Ecco, nello specifico, cosa si trova acquistando il kit Ionic White.

Spray sbiancante nr. 1 da 30 ml

da impiegare per il mantenimento, dopo il trattamento con il gel.

Spray sbiancante attivatore nr.2 da 15 ml

da impiegare per il mantenimento, dopo il trattamento con il gel e unitamente allo spray sbiancante nr.1

3 tubetti di gel sbiancante

da impiegare durante il trattamento e posizionare sul dispositivo.

3 tubetti di gel attivatore

da impiegare durante il trattamento e posizionare sopra il gel sbiancante, sul dispositivo.

Dispositivo con luce LED

sul quale stendere i tubetti di gel e posizionare sui denti per il trattamento.

Batteria

per ricaricare il dispositivo.

Libretto istruzioni

per qualsiasi indicazione necessaria su trattamento, post trattamento, manutenzione.

Ionic White: come si utilizza

ionic-white-come si usa

Usare Ionic White è pratico, veloce e molto semplice. Ecco le istruzioni su come fare.

Stendere i due gel sul dispositivo

Nello specifico è necessario:

  1. stendere il gel sbiancante (tutto il tubetto) nelle fessure del dispositivo accanto all’unità luce;
  2. stendere il gel attivatore (tutto il tubetto) sul gel sbiancante.

Posizionare il dispositivo sui denti per 2 minuti

Nello specifico occorre:

  1. posizionare Ionic White tra i denti stringendo l’ugello per permettere che i due gel circondino i denti e si distribuiscano su tutta la superficie dei denti (fessure comprese);
  2. premere il pulsante di accensione e attendere 2 minuti. Al termine dei 2 minuti il dispositivo si spegnerà automaticamente;
  3. estrarre il dispositivo dalla bocca, senza sciacquare i gel per altri 5 minuti;
  4. trascorsi 5 minuti risciacquare.

Ripetere tutti i passaggi per 2-3 volte per 21 minuti totali di trattamento

Trascorsi 21 minuti di trattamento i denti avranno già un aspetto diverso e appariranno visibilmente più bianchi. In due settimane, ripetendo il trattamento per 3-4 volte i denti riavranno il loro bianco naturale.

Gli spray servono a mantenere l’effetto sbiancante per lungo tempo (circa 2 mesi). Per questo è necessario spruzzare i denti con gli spray contenuti nel kit dopo ogni trattamento e due volte a settimana, in questo modo:

  1. spruzzare 6 volte lo spray sbiancante 1;
  2. spruzzare 2 volte lo spray attivatore 2;
  3. inserire nuovamente il dispositivo;
  4. accendere il dispositivo attendendo il suo spegnimento automatico dopo 2 minuti;
  5. sciacquare.

Ionic White non presenta controindicazioni, può essere infatti impiegato da tutti (anche da chi ha gengive sensibili) perché non contiene perossido di idrogeno in quantità elevate. Questa sostanza contenuta in misura inferiore al 6% non danneggia lo smalto e risulta innocuo per l’organismo.

Ionic White: controindicazioni

Tuttavia, non è possibile utilizzare Ionic White in presenza di apparecchio per i denti e i suoi gel e spray non devono venire in contatto con gli occhi. Se ciò accedesse è consigliato risciacquare immediatamente con acqua tiepida.

Ionic White non danneggia lo smalto né produce alcun effetto collaterale.

Ionic White: opinioni e recensioni

Il problema dello sbiancamento dei denti interessa moltissime persone. Oltre l’85% di chi ha già acquistato e provato il kit per lo sbiancamento dei denti Ionic White si ritiene soddisfatto dei risultati ottenuti e sceglie questa soluzione rispetto al trattamento dal dentista perché, oltre ai risultati soddisfacenti, è anche molto più economica.

Ecco le parole di chi ha già provato Ionic White.

Anna, 35 anni
L’ultima volta che sono stata dal dentista per sbiancare i denti è stato parecchio tempo fa, esattamente per il mio matrimonio, poi l’idea di spendere ancora quelle cifre mi ha sempre frenato e ho rinunciato. Col tempo però lo smalto dei miei denti perdeva tono, le gravidanze hanno inciso anche su questo aspetto e i miei denti erano più opachi, meno bianchi. Una mia amica mi ha consigliato Ionic White. Ero scettica perché pensavo che non potesse esistere una soluzione “casalinga” sicura ed efficace quanto il trattamento di sbiancamento fatto dal dentista… invece ho dovuto ricredermi. L’ho provato per due settimane e devo ammettere che funziona: i miei denti sono più bianchi e brillanti. Ho subito acquistato altri kit e ora so cosa scegliere!

Paolo, 50 anni
Sono un fumatore e un gran bevitore di caffè… senza non saprei stare, ma mia moglie mi ha fatto notare come col tempo i miei denti si siano decisamente ingialliti e abbiano perso completamente il loro smalto brillante. Andare dal dentista sembrava l’unica soluzione, ma ero scettico per via del costo elevato che mi avrebbero preventivato. Poi mia moglie mi ha regalato Ionic White, il kit per lo sbiancamento dei denti da fare a casa… che bella scoperta. Sono assolutamente soddisfatto dei trattamento che ho iniziato da una settimana e mezza, i miei denti sono decisamente meno gialli e più brillanti. Che dire? Lo consiglio.

Patrizia, 66 anni
Il tempo e l’età segnano un po’ tutto il corpo, ma riguardo ai denti mi sento fortunata. Ho ancora tutti i miei denti, anche se hanno perso un po’ il loro smalto brillante di un tempo. Mi figlia, dentista, mi ha suggerito di provare Ionic White, una novità anche per lei ma a sentire pareri e recensioni mi ha tranquillizzato sulla possibilità di non spendere troppo e ottenere buoni risultati. Aveva ragione. Ho acquistato il kit Ionic White e l’ho provato. Dopo soli due trattamenti i miei denti sono già più belli e io sorrido di più.

Ionic White: prezzo, dove acquistarlo

Ionic White non è acquistabile nei comuni negozi, in quanto è un prodotto esclusivo che può essere acquistato solo online, direttamente sul sito ufficiale del produttore. Per farlo occorre compilare l’apposito modulo d’acquisto e indicare le quantità di kit desiderate.

Aquistando più kit insieme si potrà usufruire di uno speciale sconto.

Il Kit per lo sbiancamento dei denti Ionic White arriverà direttamente a casa, senza pagamento anticipato né spese di spedizione.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.