Intervistata la nuova fidanzata di Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari

myr garrido

Chicco Nalli ha una nuova storia d’amore. Dopo il matrimonio con Tina Cipollari, con la quale l’hair stylist continua a mantenere un buon rapporto, da qualche mese Nalli frequenta un’attrice spagnola Myr Garrido. La coppia ha una buona intesa, tanto che la giovane attrice non esclude di poter passare più tempo in Italia.

L’intervista a Myr Garrido

Chicco Nalli e Tina Cipollari hanno avuto una lunga storia d’amore, dalla quale sono nati tre figli. Il matrimonio non ha funzionato e la crisi è diventata sempre più profonda, tanto da portare i due a separarsi. La relazione tra gli ex coniugi rimane molto buona e Chicco Nalli è, ormai, innamorato di nuovo: da qualche tempo l’hair stylist frequenta Myr Garrido, giovane attrice spagnola, che di recente ha parlato della sua storia con l’ex dell’opinionista di Uomini e Donne al settimanale Mio. Myr ha sin da subito chiarito che non teme ‘fantasmi’: Tina Cipollari è tuttora una presenza importante nella via di Chicco Nalli ma non rappresenta affatto un ostacolo nello sviluppo della loro relazione, anzi. “Non mi fa timore- assicura Myr Garrido- E’ una donna che sa quello che vuole. Tra lei e Chicco c’è un buon rapporto e questo mi aiuta a non vivere la nostra storia con preoccupazione. E poi- aggiunge- non sto facendo nulla di male”.

Chicco: “Myr è una ragazza eccezionale”

“Tina sarà sempre nel mio cuore ma ora sono innamorato di un’altra donna- ha dichiarato Chicco Nalli circa un mese e mezzo fa al settimanale Nuovo. L’hair stylist ha confidato anche il modo in cui i due sono conosciuti e, dalle sue parole, sembra che quello tra i due sia stato un colpo di fulmine: “Ci siamo incontrati nella capitale spagnola e per tutto il tempo ci siamo cercati con lo sguardo”. La relazione con Myr, definita da Nalli come “una ragazza eccezionale, pulita e seria”, sta diventando seria. Lo conferma la giovane attrice, sempre al settimanale Mio, e rivela che è disponibile a soggiornare più tempo in Italia per vivere la sua relazione: “Mi piacerebbe molto. Per me è più facile trasferirmi rispetto a lui che ha molto lavoro in Italia. Io posso muovermi perché il lavoro me lo consente”. Ad esempio, quando si gira una serie televisiva- specifica Myr- le riprese sono spesse concentrate in un determinato periodo, il che le permetterebbe di trascorrere del tempo con Chicco. Se poi la giovane non dovesse trasferirsi, la loro storia continuerebbe comunque: “Mi piacerebbe lavorare in Italia. Se questo dovesse accadere, sarei contenta, altrimenti continueremo a vederci dividendoci tra la Spagna e l’Italia”.

Il rapporto tra Chicco e Tina

Chicco Nalli recentemente ha rilasciato una dichiarazione di stima verso l’ex moglie Tina Cipollari, con la quale si vede molto spesso, nonostante siano separati. Intervistato dal settimanale Mio, l’hair stylist rivela che cena molto spesso insieme all’ex moglie: “Quasi tutte le sere ceniamo insieme. Se dobbiamo presenziare a un evento andiamo insieme. E’ importante che i nostri figli vivano come se nulla fosse accaduto”. I tre ragazzi sono consapevoli che la situazione familiare sia cambiata, ma entrambi i genitori cercano di stare il più vicino possibile ai figli. “Chiaramente abbiamo spiegato che l’amore tra mamma e papà non c’è più, però c’è, e ci sarà sempre, il volersi bene, il rispetto“.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.