InLumina kit sbianca-denti, funziona? Recensioni e opinioni

Chi non desidera un sorriso bianco e luminoso come quello delle star del cinema e della tv? Fino ad oggi, l’unico modo per ottenerlo era sottoporsi a trattamenti professionali presso il proprio dentista di fiducia. Adesso c’è InLumina kit sbianca-denti, un prodotto che promette di smacchiare la dentatura e renderla impeccabile. Funziona davvero? Vediamo cosa dicono le recensioni di chi l’ha utilizzato.

InLumina Kit sbianca-denti: cos’è, a cosa serve, composizione

Advertisements

InLumina è un kit sbiancante per denti composto da:

  • spray pre-trattamento;
  • gel sbiancante;
  • bite fotovoltaico.

Questi strumenti, utilizzati correttamente, sono in grado di disgregare le macchie e la patina giallastra che si forma sui denti, restituendo al sorriso il suo bianco naturale. Non contiene ingredienti corrosivi per lo smalto ma si avvale di principi attivi delicati. Lo spray è un prodotto potente, che ammorbidisce le macchie e le rende più semplici da eliminare. Il gel sbiancante contiene sostanze pulenti e schiarenti, in grado di ripristinare il bianco dei denti. Infine, il byte sfrutta la luce per intensificare il lavoro dei principi attivi smacchianti e fissare il risultato. In soli 15 minuti di posa è possibile ottenere un sorriso splendente come quello delle star della tv.

Acquista sul sito ufficiale

InLumina Kit Sbiancante denti: come funziona?

Il kit sbiancante InLumina agisce sulle macchie dentali promuovendone il delicato distacco e l’eliminazione, senza intaccare la dentina e lo smalto. Come mai i denti, pur se lavati regolarmente due volte al giorno, tendono a perdere brillantezza? I motivi sono diversi e soggettivi. Tra i più comuni:

  • il ph salivare, che è diverso da persona a persona e che può modificarsi in base alle abitudini alimentari;
  • l’abuso di cibi coloranti come vino rosso, frutta scura, verdure dal colore molto intenso;
  • nicotina, caffeina, teina, cola.

Sbiancare i denti con InLumina kit sbiancante è un’operazione molto semplice. Chiunque può farlo, senza bisogno di rivolgersi a specialisti odontoiatrici o dentisti. Come si fa? Così:

  • iniziare lavando accuratamente i denti con spazzolino e dentrificio, ricordandosi sempre di passare anche il filo interdentale per un’igiene completa;
  • spruzzare un po’ di spray pre-trattamento sull’apposita spugnetta e tamponare i denti;
  • inserire il gel sbiancante all’interno del byte, precedentemente caricato per 5-10 minuti sotto una fonte luminosa o al sole;
  • inserire il byte in bocca, avendo cura di farlo aderire bene ai denti, e attendere 15 minuti.

A questo punto non resta che sciacquare abbondantemente con acqua e, se si ha l’abitudine di usarlo, completare il tutto con uno sciacquo con un colluttorio deodorante. Utilizzando InLumina regolarmente, tutti i giorni per un quarto d’ora, si possono ottenere denti più bianchi di quattro gradazioni.

InLumina Kit sbianca-denti: benefici e controindicazioni

Il kit sbiancante InLumina è indicato a tutti coloro che desiderano un sorriso da pubblicità ma non vogliono spendere troppi soldi per effettuare un trattamento professionale. Inoltre, è perfetto per i fumatori o i grandi consumatori di caffè, che necessitano di una pulizia profonda frequente, per evitare la formazione della classica patina giallognola di chi abusa di queste sostanze. Non ci sono controindicazioni particolari all’uso di InLumina. E’ bene evitarne l’uso solo se si è allergici a uno dei componenti contenuti nel gel o al lattice, in quanto il byte è realizzato in materiale analogo.

InLumina Kit sbianca-denti funziona: recensioni e opinioni

Molti personaggi famosi hanno provato InLumina e ne sono diventati felici testimonial. Clemente Russo, pugile, dice di non poterne più fare a meno perché è un maniaco della pulizia dei denti e desidera che i suoi siano sempre bianchissimi. Elena Vittoriani, a causa della sua professione, non può certo permettersi di trascurare la bellezza del suo sorriso e ha scelto proprio InLumina per prendersene cura.

Acquista sul sito ufficiale

InLumina Kit sbianca-denti: prezzo e dove acquistarlo

InLumina è in offerta al prezzo promozionale di 49,00 euro. Il prodotto non si trova nelle farmacie o in altri negozi ma si deve acquistare direttamente sul sito del produttore. L’azienda ha scelto questa modalità di distribuzione per evitare che i suoi clienti possano incappare in truffe o falsi. Il pagamento avviene in contanti alla consegna. InLumina si acquista compilando il modulo d’ordine sul sito. Un addetto si preoccuperà di richiamare per concordare le modalità di spedizione e pagamento. Anche in questo caso, la scelta dell’azienda è orientata alla tutela del consumatore, per evitargli l’incombenza di dover inserire online i suoi dati personali e bancari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*