Inizio Tale e Quale Show 2017: tornano Marco Carta e Federico Angelucci

Il 22 settembre inizierà la nuova edizione del fortunato talent di Rai 1 Tale e Quale Show che verrà condotto da Carlo Conti per 11 serate. A poche settimane dal debutto sono stati ufficializzati i nomi dei concorrenti tra i quali figurano due vecchie conoscenze di Amici: i cantanti Marco Carta e Federico Angelucci.

Inizio Tale e Quale Show 2017: tornano Marco Carta e Federico Angelucci

Tale e Quale Show andrà in onda con la prima puntata della nuova stagione il 22 settembre e dopo molte indiscrezioni sono stati finalmente resi noti i nomi dei nuovi concorrenti. Si tratta di Valeria Altobelli, Edy Angelillo, Federico Angelucci (vincitore di Amici 6), Filippo Bisciglia, Marco Carta, Mauro Coruzzi (Platinette), Claudio Lippi, Alessia Macari (vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip), Benedetta Mazza, Piero Mazzocchetti, Annalisa Minetti, Donatella Rettore.

Marco Carta e Federico Angelucci tornano sul piccolo schermo

C_2_articolo_3008330_upiImagepp

12 nuovi concorrenti pronti a mettersi alla prova in uno dei talent più amati di Rai 1 e finalmente rivedremo due volti nuovi di Amici di Maria De Filippi. Marco Carta, il cantante sardo vincitore dell’edizione 2008 e Federico Angelici, che vinse invece l’edizione del 2006. Entrambi erano lontani dalle scene da un po’, il primo per dedicarsi intimamente alla sua musica, il secondo si è concentrato su vari progetti tra cui la recitazione e la preparazione di alcuni spettacoli a scopo benefico.

Entrambi non vedono l’ora di mettersi alla prova e il pubblico spera in un grande show!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*