Incontro notturno tra Anna Tatangelo e Stash?

anna stash

E’ amore tra Anna Tatangelo e il leader dei The Kolors Stash? Sembra proprio così, stando almeno alle ultime indiscrezioni del gossip. Il sito Dagospia ha infatti rivelato che i due sono stati avvistati in un club milanese in atteggiamenti piuttosto intimi.

Incontro notturno tra Anna Tatangelo e Stash?

Sembra proprio che le fans della coppia Anna Tatangelo-Gigi d’Alessio debbano rassegnarsi. Lungi dall’essere vicini ad un ritorno di fiamma, i genitori di Andrea sono sempre più distanti e lo dimostra il gossip lanciato dal sito Dagospia. Anna Tatangelo sarebbe infatti stata avvistata in un noto club milanese in dolce compagnia di Stash, il giovane cantante della band the Kolors, idolo delle teenagers. Ecco cosa riporta il sito nella rubrica delle confidenze:

Anna Tatangelo, in crisi con Gigi D’Alessio, si è incrociata con un altro cantante. Sarebbe stata vista con Stash, il bellone dei The Kolors, al Major, locale milanese in cui, guarda caso, si fa musica dal vivo.

Come stanno le cose tra Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio?

anna_tatangelo_gigi_dalessio_thumb660x453Eppure erano in molti a scommettere su un ritorno di fiamma della giovane vincitrice di Celebrity Masterchef con Gigi D’Alessio. I due, dopo aver ufficializzato la separazione, sono stati ospiti al Maurizio Costanzo Show dove hanno espresso parole di affetto gli uni per gli altri non escludendo di dare un’altra chance alla loro relazione decennale, da cui è nato il piccolo Andrea. Inizialmente Anna non aveva usato parole gentili per raccontare della separazione: :

Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano.

Parole che non erano andate giù a Ilaria, la figlia avuta da Gigi dal primo matrimonio con Carmela Barbato, che aveva affidato ad Instagram un duro sfogo:

Il “rumore” nient’altro che cene in cui mio padre, “il classico napoletano,” faceva, fa e continuerà a fare, se Dio lo vorrà, per lavoro. Sempre e unicamente per lavoro, lo stesso lavoro che ha permesso me, i miei fratelli e la mia famiglia di condurre una vita dignitosa e perché non dirlo, lo stesso lavoro che ha contribuito alla Sua realizzazione e al “girare senza vestiti dopo una doccia, nel silenzio delle sue stanze”.

Un post molto discusso che è stato cancellato poco dopo la pubblicazione, insieme alle scuse per essersi espressa in modo troppo duro per amore di suo padre.

Anna è sempre rimasta in silenzio ma durante il Maurizio Costanzo Show ha deciso di dire la sua:

Dopo 13 anni ci siamo presi un po’ di tempo, ma siamo due genitori che si impegnano tantissimo. C’è un bellissimo rapporto con Gigi e quello che succederà ce lo dirà il futuro. Noi donne abbiamo bisogno di alcune conferme quotidianamente e quando non arrivano si cresce, per me è stato ed è la persona più importante della mia vita.

A farle eco è stato proprio Gigi d’Alessio, in collegamento telefonico:

Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano… Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue.

Come prenderà il flirt della sua ex compagna?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.