Ilary: “Ignazio, puoi andare in Cecilia, per favore?” ed è subito gaffe

ilarygaffe

Le gaffe al Grande Fratello Vip, come si sa, sono all’ordine del giorno e questa volta è stata proprio la conduttrice, Ilary Blasi, ad averla commessa, nel corso dell’ undicesima puntata.

Per fare una sorpresa a Cecilia, la quale aspettava il responso del televoto contro Malgioglio, chiede: “Ignazio, puoi andare in Cecilia, per favore?” scatenando così l’ilarità del pubblico in studio e a casa.

Quello che in realtà Ilary intendeva altro non era che invitare Ignazio ad andare in cucina, per poter lasciare sola sua bella e farle incontrare la madre, Veronica Cozzani.
Incontro avvenuto in modalità freeze:

“Adesso parla la mamma e tu non puoi dire niente. Sai che è stato tremendo. Tutto questo tempo sono stata a guardarti. Mi hai fatto impazzire. Avevo paura per Jeremias, un’ansia terribile e poi sei stata tu a sorprendermi. Sono fiera di te. So che dovrai ringraziare questo Grande Fratello. Se non facevi questo programma non avresti capito”

riferendosi chiaramente alla fine dell’ amore con Francesco Monte (dopo ben quattro anni, ndr) e all’inizio della love story con il giovane Moser. Al quale ha poi bonariamente chiesto:

“Cosa hai combinato con mia figlia?”

Successivamente arriva il responso del televoto, che già aveva salvato Ivana ed Ignazio, decretando la salvezza di Malgioglio e la definitiva uscita di Cecilia dalla casa.
Il popolo internauta ne gioisce su twitter, stanco ormai del siparietto amoroso tra la giovane argentina e il figlio del ciclista, ma il bel veneto non la prende affatto bene.
“Se lunedì esce lei, esco anche io”, queste erano state le sue parole nei giorni precedenti e lo stesso Alfonso Signorini decide di tentarlo, facendo appello al millantato amore tra i due, Ilary però lo convince a resistere per altre due settimane.

Arrivata in studio, Chechu, ha chiarito la questione dell’armadio dello scandalo:

Ci stavamo baciando… Sesso orale? Ma per carità del cielo, la gente ha un’immaginazione che mi stupisce.”

Le viene poi chiesto dall’opinionista se è ancora possibile un ritorno di fiamma con l’ex tronista Monte, ma la Rodriguez è decisa a non tornare più su i suoi passi:

“Io non lo amo più, perciò non potrei tornare indietro. Lo dico con dispiacere, perché lui ha fatto tanto per me, ma ormai non posso tornare più indietro“.

Ilary torna ad occuparsi dei concorrenti rimasti e annuncia, come la scorsa settimana, che ci sarà una seconda eliminazione tramite nomination a catena e televoto flash.
Ignazio Moser (che si è offerto volontario per il patibolo) e Daniele Bossari sono i primi due nominati, ai quali viene poi chiesto di scegliere una terza persona da portare con loro al televoto.
Indecisi tra Ivana e Aida, ponderando bene quanto le bimbe di Giulia ci tengano a far arrivare Ciccia in finale con la loro beniamina, fanno il nome della Yespica.

Il trio si presenta in studio, dove Ilary comunica ad Ignazio che può far ritorno nella casa e, rimasta solo con Daniele e Aida riferisce loro che sono stati scelti dal pubblico come finalisti del Grande Fratello. Notizia che non è ancora giunta agli altri concorrenti , perché i due hanno vinto un soggiorno nella spa della casa più spiata d’ Italia per festeggiare.

Al televoto settimanale: Ignazio e Malgioglio.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.