‘Cecilia se n’è fregata’: nuove rivelazioni di Ilary Blasi

73514_ppl

E’ arrivata la fine della seconda edizione del Grande fratello Vip e si può dire sia stata piuttosto fortunata,dato gli ascolti record.

La padrona di casa indiscussa Ilary Blasi ha per la prima volta rilasciato delle dichiarazioni riguardanti gli amori che hanno tenuto il pubblico incollato al televisore ogni lunedì sera.

“Chi” la rivista guidata dal suo compagno di viaggio Alfonso Signorini,l’ha recentemente intervistata e lei ha cominciato parlando entusiasta del suo amico ,vincitore di questa edizione Daniele Bossari.

“Non lo faccio facilmente, ma davanti al vissuto di Daniele e Filippa c’eravamo tutti noi. Un dolore che si trasforma in gioia. E’ bellissimo”.

DanieleBossari_vincitore_gfvip_05014122

La liason Rodriguez-Moser

Sulla storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser Ilary ha espresso la sua non condivisione per il modo ed i tempi con cui Cecilia ha lasciato il suo fidanzato da 4 anni Francesco Monte per iniziare la storia passionale con Moser.

Inoltre Ilary ha confessato che al posto di Monte lei non sarebbe entrata nella casa per chiarire ma l’avrebbe fatto privatamente una volta che la Rodriguez sarebbe uscita fuori.

Sul tanto discusso episodio del armadio ha fatto una considerazione sensata:“L’errore è fidarsi in toto dei social. In tv molti hanno ‘pucciato’ su questo caso, ma noi avendo visto da subito il filmato integrale, sapevamo che poi si sarebbe sgonfiato. Aria fritta”.

I dubbi su l’ormai ex coppia Luca onestini e Soleil Sorge

Ilary ha molte perplessita anche su quanto possa essere autentica la storia fra la coppia di Uomini e Donne Luca e Soleil

“Per quello che riguarda Luca, non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che già lei stava con un altro! Non mi convince come storia. E non ha convinto il pubblico. Se fosse un amore costruito a tavolino non lo so. La reazione di Luca, in ogni caso, è stata elegante. E poi si è rifatto tra le braccia di Raffaello Tonon che uguale uguale a Soleil.”

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.