In primo piano

Ilary Blasi a Le Iene commossa per Nadia Toffa

ilary_blasi_teo_mammucari

E’ una Ilary Blasi visibilmente commossa e provata quella che torna alla conduzione de Le Iene dopo il grande successo della Finale del Grande Fratello Vip di lunedì sera. La bionda conduttrice, al fianco di un Teo Mammucari in un’inconsueta versione seriosa, ha aggiornato il pubblico sulle condizioni della collega Nadia Toffa. Anche la Gialappa’s ha voluto omaggiare Nadia con un affettuoso in bocca al lupo per una pronta guarigione.

Il saluto di Ilary e di tutte le Iene

La puntata de Le Iene di martedì si è aperta così come si era conclusa la sera prima quella del Grande Fratello Vip. Cioè con Ilary Blasi onnipresente alla conduzione. La moglie di Francesco Totti, smessi i panni della padrona della casa più spiata d’Italia, ha vestito quelli più seri (e più neri) de Le Iene. La conduttrice romana ha voluto iniziare la puntata con un doveroso saluto e aggiornamento sulle condizioni di salute della collega Nadia Toffa, ancora ricoverata al San Raffaele di Milano dopo il malore che l’ha colta nella giornata di sabato mentre si trovava per lavoro a Trieste. Ilary è subito apparsa molto provata e commossa ma spalleggiata da un Teo Mammucari anch’egli emozionato ha voluto rendere omaggio alla collega: “è difficile tornare in questo studio e non pensare a lei, sarà una puntata difficile e particolare perché abbiamo tutti uno stato d’animo un po’ provato.”

Il malore e le condizioni di Nadia Toffa

Malore Nadia Toffa

Nadia Toffa, conduttrice e inviata de Le Iene da diversi anni, si è sentita male nella giornata di sabato mentre si trovava nella hall del suo albergo a Trieste dove si era recata per un servizio. La ragazza ha perso conoscenza ma è stata subito soccorsa e trasportata in ambulanza all’ospedale Cattinara di Trieste. Giunta nella struttura ospedaliera è stata subito ricoverata in gravi condizioni nel reparto di rianimazione. Nella notte il trasferimento in elicottero al San Raffaele di Milano dove è stata sottoposta ad ulteriori accertamenti. Il primo bollettino medico parlava di “patologia cerebrale in fase di definizione”. Fortunatamente nelle ultime ore sono arrivate notizie incoraggianti dalla stessa Nadia Toffa che attraverso il profilo Instagram ufficiale de Le Iene ha voluto mandare un incoraggiante messaggio a tutti coloro che le sono stati vicino: “è stata una bella botta, guarderò le Iene da questo lettino, chissà cosa combineranno senza di me”. Il tutto corredato da una bellissima foto delle dita di Nadia in segno di vittoria, quella più bella.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.