Ilary Blasi contro Barbara per il Grande Fratello

Ilary blasi contro barbara

Per il rilancio del format originale del Grande Fratello, Mediaset ha deciso di puntare su un pezzo da novanta della sua conduzione, cioè Barbara D’Urso. Santa Barbara da Cologno Monzese messo immediatamente le cose in chiaro e pare che per sua volontà saranno introdotte delle novità non da poco per vivacizzare la prossima versione NIP del Grande Fratello.

Le novità paventate in queste settimane (e per la verità mai confermate direttamente da Mediaset) avrebbero messo in allerta il comparto produttivo di un’altra trasmissione “sorella” del GF NIP, ovvero il Grande Fratello VIP che con la decisa conduzione della Blasi ha collezionato un successo dopo l’altro durante le ultime edizioni.

Ilary Blasi contro Barbara D’Urso

Le novità che Barbara D’Urso vorrebbe teoricamente introdurre nello show riguardano non soltanto la diretta h24, che da quest’anno potrebbe completamente sparire dal format, ma soprattutto la partecipazione di volti noti della televisione italiana. Certo, nessuno che potrebbe a buon diritto essere chiamato VIP, ma comunque stelline di minor calibro che la D’Urso ha imparato a conoscere e sfruttare al massimo in questi ultimi anni di conduzione.

Il problema nascerebbe nel momento in cui il Grande Fratello NIP potrebbe sottrarre ascolti al Grande Fratello VIP a causa della presenza di personaggi noti all’interno della casa.

Il cast del Grande Fratello NIP

I nomi che più volte si sono rincorsi in questo periodo in merito alle presenze “quasi VIP” tra le persone comuni che dovrebbero partecipare alla nuova edizione Grande Fratello sono: Michael Terlizzi, figlio del naufrago Franco Terlizzi, molto fotogenico e molto apprezzato dal pubblico televisivo dell’Isola dei Famosi; Marco Cucolo, ex concorrente di Pechino Express accanto alla sua compagna Lory Del Santo, del quale è stato definito “toy boy” a causa della grande differenza d’età che corre tra loro; Karina Cascella, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e presenza frequente nei salotti gossippari della D’Urso.

Questi nomi sono stati fatti da Spy, il settimanale di gossip, spettacolo e cronaca rosa che sta facendosi sempre più conoscere nell’ambito della stampa specializzata italiana.

Mediaset non conferma

Nonostante il fatto che Spy sia comunque una fonte a cui viene attribuito un certo credito, Mediaset non ha ancora confermato le noizie fornite da Spy. Al contrario, è arrivato un comunicato ufficiale con cui si smentisce categoricamente la presenza di personaggi celebri tra i concorrenti del Grande Fratello dedicato alle persone comuni.

Ilary sarà preoccupata?

Come spesso accade in questi casi una delle dirette interessate (cioè la Blasi) non ha mai fatto dichiarazioni in merito a una ipotetica diatriba o a un vero e proprio scontro di ascolti che la vedrebbe opporsi alla collega Barbara. Tutto è nato da una riflessione del giornalista Alberto Dandolo sul sito Dagospia.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.