Il ritorno di Patrizia Bonetti nella casa del Grande Fratello

Grande-Fratello-gli-ex-fidanzati-dellinquilina-Patrizia-Bonetti

Torna una nuova puntata del Grande Fratello che eccezionalmente viene trasmesso di martedì per non inficiare la nuova fiction di Vanessa Incontrada prevista su Rai 1. I temi da affrontare sono molti dopo la burrascosa eliminazione di Baye Dame per le frasi ingiuriose rivolte ad Aida e la lite tra Luigi Favoloso e Simone Coccia Colaiuta. Inoltre la concorrente Patrizia Bonetti, eliminata nella terza puntata, tornerà nella casa.

Il ritorno di Patrizia Bonetti nella casa del Grande Fratello

patrizia bonettiBarbara d’Urso, conduttrice del Grande Fratello 15, durante “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” ha raccontato alcune anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi, martedì 8 maggio. Nello specifico, sappiamo che entrerà Rodrigo Alves il Ken umano, ma ancora non è chiaro se rimarrà ufficialmente nella casa come concorrente o se si fermerà solo come ospite per breve tempo per rompere un pò gli equilibri tra i concorrenti. Ci sarà poi un faccia a faccia tra Aida Nizar e Marco Ferri che ebbero un duro confronto durante la partecipazione al Grande Fratello spagnolo perchè Aida sosteneva che da parte di Ferri ci fosse dell’interesse nei suoi confronti. Ciò nonostante l’ex naufrago ha preso le sue parti dopo la brutta vicenda con Baye Dame smentendo categoricamente alcune voci nei suoi confronti.

Per quanto non la sopporti devo dire che è assolutamente falso che abbia fatto la c**ca in casa.

L’attesa più grande però sarà per il ritorno dell’eliminata Patrizia Bonetti. La giovane bolognese rientrerà infatti nella casa di Cinecittà per parlare con Luigi Favoloso e smascherare Mariana Falace sulla nomination che le è valsa l’eliminazione dalla casa. Mariana infatti non ha mai ammesso di aver tradito l’amica e continua con atteggiamenti piuttosto intimi nei confronti di Favoloso, atteggiamenti che saranno al centro della polemica con la Bonetti quando rientrerà.

Ma l’aspetto più succoso della puntata arriva adesso: Barbara d’Urso dovrà comunicare a Matteo Gentili che la sua ex Paola Di Benedetto ha lasciato Francesco Monte ed è tornata single. Ciò non piacerà ad Alessia Prete che teme in un ritorno di fiamma nonostante le rassicurazioni del fidanzato:

Fra te e lei sceglierei sempre te.

Questa sera in nomination troveremo Aida Nizar, Simone Coccia, Luigi Favoloso e Alberto Mezzetti e uno di loro lascerà il gioco e potrebbe esserci anche una seconda eliminazione a sorpresa.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.