Il padre indossa la stessa maglietta da 20 anni: la figlia scopre il perché

Why father wears same shirt for 20 years
Picture: Twitter/@922_riaru

Ha attirato l’attenzione di molti utenti del web la storia condivisa da Ria, una ventiquattrenne che ha scoperto il motivo per il quale il padre indossa da 20 anni sempre la stessa maglietta.

Ecco la sua storia…

Il padre indossa la stessa maglietta da 20 anni: la figlia scopre il perché

Di recente sul web si è diffusa in modo virale la storia di Ria, o meglio del padre di Ria che da 20 anni indossa sempre la stessa maglietta. Può sembrare un comportamento alquanto bizzarro, in realtà il motivo di questa sua scelta è molto commuovente e Ria lo ha scoperto sfogliando i vecchi album fotografici di famiglia.

La storia del padre di Ria

Ria è una giovane ragazza di 24 anni che ha scoperto recentemente il motivo per il quale suo papà indossa da 20 anni quasi tutti i giorni la stessa maglietta.

Inizialmente la giovane pensava che questo fosse una scelta del padre anche “criticabile” ma ha subito cambiato idea quando ha scoperto il perché. Mentre metteva in ordine alcune cose nella casa di suo nonno, Ria si è imbattuta in un vecchio album di fotografie. Tra le tante foto che ritraevano i momenti felici della sua infanzia c’era anche una che immortalava l’amore dei suoi due genitori in viaggio di notte a Venezia.

Schermata 2017-09-11 alle 12.16.15

Proprio in quella foto a bordo di una gondola, una foto in cui traspare tutto l’amore tra i suoi genitori, il papà di Ria indossava la maglietta che continua ad indossare da 20 anni circa. La mamma di Ria è scomparsa 18 anni fa e suo padre ha scelto di continuare a vestire con quella maglietta proprio in ricordo dell’amata moglie.

La reazione di Ria e dei social

Il gesto del papà di Ria è davvero tenero e commovente. Questo ha spinto la giovane ragazza a rendere nota la vicenda condividendo alcuni scatti sui social. Una volta scoperti i motivi alla base della scelta di suo papà, Ria ha condiviso su twitter alcuni scatti del padre, compreso quello del viaggio di nozze con sua madre.

A corredare le foto un suo commento: “Mi sono sempre chiesta perché indossasse spesso quella vecchia magliettasolo vedendo quelle foto mi sono accorta del vero significato che c’era dietro”.

Il papà di Ria infatti, sceglie sempre di indossare quella maglietta in occasioni e ricorrenze speciali, quasi come se nei momenti più importanti della sua vita, volesse portare sempre con sé l’amata moglie che non c’è più.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.