Il Gf smentisce la scena dell’armadio ma un video incastra Cecilia e Ignazio

ignazio_ceci

Continua ad impazzare la polemica per la scena che ha visto protagonisti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser chiusi all’interno di un armadio intenti a quello che a tutti è stato chiaro come un rapporto orale. Incalzato dalle polemiche, il Gf Vip ha dovuto esprimere la propria posizione durante la diretta di lunedì sera e lo ha fatto mostrando un video che smentirebbe le voci maliziose ma che tutti hanno additato come falso.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GF VIP QUI >>

Il Gf smentisce la scena dell’armadio ma un video incastra Cecilia e Ignazio

cecilia_ignazio_armadioNon si placa la polemica per la ormai famosa “scena dell’armadio” che ha visto protagonisti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che sono stati inquadrati dalle telecamere della casa in una posizione che lasciava poco adito a dubbi: Ignazio in piedi davanti a Cecilia, seduta nell’armadio, e con una serie di inequivocabili movimenti di bacino. Incalzato dalle numerose critiche nel web (si è parlato anche di denunce per atti osceni), il Gf non ha potuto non commentare la vicenda e lo ha fatto in un modo che ha suscitato ancora più polemiche. Nel corso dell’ultima diretta Ilary Blasi ha mandato in onda uno spezzone, pare, non pubblicato su Mediaset, che mostrerebbe la parte finale della scena dell’armadio in cui Ignazio si volta mostrandosi completamente vestito. Questo, stando alla conduttrice, dovrebbe essere sufficiente a tacere i dubbi dei più maliziosi smentendo le voci di un rapporto orale tra i due.

Eppure i dubbi persistono e sono in molti ad aver notato delle anomalie tra i due video. Innanzitutto il fatto che non sia stato mostrato il video integrale ma solamente i pochi secondi finali e soprattutto i vestiti dei protagonisti che sembrerebbero diversi (il jeans di Ignazio nel secondo video sarebbe diverso dal primo). Insomma, quasi tutti sono concordi nell’affermare che il Gf abbia voluto salvare la coppia facendo ricostruire il video qualche giorno dopo l’accaduto per mettere a tacere le voci che si sarebbero tradotte quasi sicuramente nell’espulsione dei due che, al momento, sono responsabili del picco di ascolti del Gf Vip.

Alfonso Signorini contro Francesco Monte

Polemiche anche per la questione Francesco Monte. Durante una conversazione con Cecilia, Alfonso Signorini le ha comunicato che il suo ex fidanzato non si starebbe strappando i capelli in casa ma starebbe cavalcando l’onda mediatica tra ospitate e interviste. Un’accusa che non è andata giù a molti e che il diretto interessato ha commentato con una instagram story dall’eloquente titolo “no words”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.