Il figlio di Nadia Rinaldi: diciottenne figlio d’arte

il figlio di nadia rinaldi

Il figlio di Nadia Rinaldi si chiama Riccardo e ha ereditato da mamma e papà, entrambi attori, la passione per il palcoscenico. Già in teatro in un musical in cui recita anche sua madre, il ragazzo ha attirato gli obiettivi delle telecamere durante la partecipazione alla recente puntata serale dell’Isola dei Famosi.

In studio in occasione del ritorno di Nadia dall’Honduras, Riccardo è stato ripreso più volte e ha destato inevitabilmente la curiosità degli spettatori (a essere onesti soprattutto delle spettatrici).

Il figlio di Nadia Rinaldi è un attore

Nato dal matrimonio di Nadia con Mauro Mandolini, Riccardo Mandolini è appena diventato maggiorenne. Il ragazzo ha compiuto gli anni mentre la madre era ancora in Honduras, ma ha deciso di ritardare i festeggiamenti fino al suo ritorno.

I due sono molto legati: sui profili social del ragazzo compare spessissimo mamma Nadia, spesso ritratta in affettuose fotografie familiari.

Dalla madre e da suo padre Riccardo ha ereditato non soltanto la passione per il palcoscenico, ma anche il talento necessario a ogni attore per avere successo.

Riccardo fa parte del cast del musical M.A.F.I.A. che si propone di gettare una luce inedita sulle storie di malavita italoamericana che fanno ormai parte integrante dell’immaginario collettivo e cinematografico.

Dopo la separazione dei genitori e la fine del secondo matrimonio di sua madre, Riccardo si è trovato a dover svolgere suo malgrado la funzione di uomo di casa, ruolo a cui non ha mai voluto sottrarsi.

Grande è l’affetto che lo lega anche alla seconda figlia di sua madre, che Nadia ha avuto dal secondo matrimonio. Francesca Romana è a tutti gli effetti una sorella e non una sorellastra, lo si vede dalle espressioni complici e serene che i due hanno nelle fotografie.

Riccardo Mandolini difende sua madre

Riccardo compiva gli anni proprio nei giorni in cui è esplosa la lite tra Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi a causa di quel clistere che Nadia ha non troppo elegantemente sbandierato in diretta. Il ragazzo, intervenuto a Pomeriggio 5, ha sottolineato come anche Rosa non fosse esattamente una signora, dal momento che rivolgendosi alla Rinaldi avrebbe affermato che ha “le mani a cucchiara”, ovvero grosse e spesse come cucchiai di legno.

Se sua madre non si è comportata quindi nel più elegante dei modi, di certo Rosa non è stata da meno e la questione si può considerare chiusa lì.

Il secondo marito di Nadia

Se con il padre di Riccardo non ci sono mai stati grandi contrasti, anche dopo la fine del matrimonio, il secondo marito di Nadia Rinaldi era, fino a poco tempo fa, il suo più acerrimo nemico. Accusato di aver praticamente abbandonato sua figlia, che è cresciuta praticamente senza un padre, Ernesto Ascione si è presentato nello studio del reality per incontrare la Rinaldi al suo ritorno e pare finalmente che i due siano sulla buona strada per trovare un accordo che restituisca serenità alla bambina.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.