Senza categoria

Il contadino cerca moglie 2 arriva su TV8

Il 21 giugno alle 21:15 andrà in onda la prima puntata della seconda stagione del reality condotto da Ilenia Lazzarin “Il contadino cerca moglie” in cui 5 single cercheranno l’anima gemella che apprezzi loro ma soprattutto il loro duro lavoro in mezzo alla terra.

Il contadino cerca moglie 2: in onda su TV8

Il reality andrà in onda mercoledì 21 giugno alle 21:15 in prima tv in chiaro su TV8, prodotto da FremantleMedia Italia per Fox Networks Group Italy e condotto da Ilenia Lazzarin. I protagonisti sono 5 single che vivono da sempre in campagna che inizieranno una convivenza nella loro fattoria con altrettanti single di città intenzionati a cambiare vita e, contemporaneamente, a cercare l’amore.

Il contadino cerca moglie: la conduttrice Ilenia Lazzarin

fonte: facebook
fonte: facebook

A condurre sarà Ilenia Lazzarin (Viola Bruni nella fiction Un posto al sole) che già l’anno scorso ha conquistato il pubblico con la sua semplicità e simpatia e che guiderà questi 10 single alla ricerca dell’anima gemella. Sarà lei infatti il punto di riferimento delle coppie per tutta la durata del dating show e girerà nelle varie fattorie per valutare l’andamento della convivenza, parlare con le coppie e dare consigli su eventuali problemi. Nell’ultima puntata infine, le coppie decideranno se rimanere insieme e continuare il rapporto al di fuori delle telecamere o se le differenze sono state inconciliabili.

Il contadino cerca moglie: novità coppie omosessuali

fonte: facebook
fonte: facebook

Tra i concorrenti di quest’anno non mancheranno le coppie omosessuali, intenzionate a trovare l’amore. Uno di loro è Sebastian, scozzese che coltiva uliveti in Umbria dove ha un orto sinergico, alleva capre e asini e produce cosmetici naturali che vende. Dopo aver vissuto tra la Svizzera e gli Stati Uniti lavorando come pubblicitario, ha deciso di tornare a uno stile di vita più naturale. Desidera un compagno con dei forti valori, non superficiale e non troppo attaccato all’aspetto estetico (le sopracciglia curate sono out). Ci sarà poi la 32enne enologa marchigiana Alessandra, che nonostante una laurea a pieni voti ha deciso per il duro lavoro nei campi e spera di trovare una donna che le faccia perdere la testa.

Il contadino cerca moglie: il cast

Oltre a loro nel cast ci sarà il 43enne laziale Marco, viticoltore, l’allevatore lombardo Riccardo, e Christoph,timido frutticoltore altoatesino. Chi saranno le donne che accetteranno di sopportare una convivenza fatta di fatica, sveglie all’alba, stalle da pulire e concime da seminare?

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.