IN PRIMO PIANO, Notizie e Gossip

Ignazio sminuisce il rapporto con Cecilia: è bufera sulle sue parole

grande_fratello_vip_grande_fratello_vip_ignazio_e_cecilia_ecco_cos_e_successo_durante_la_notte

Erano in molti ad attendere che tra Ignazio e Cecilia scoppiasse la passione e quando la Rodriguez ha mollato Monte, una parte di fan del binomio ciclista-modella ha gioito, seguendo le vicende della love story in diretta.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Ora che la storia è nata alla luce del sole e dopo il rapporto intimo dell’altra notte, i due sembrano ormai una vera coppia: tenerezze, baci, confidenze e intimità.

L’unico problema è che se Cecilia gira per la casa con gli occhi a cuoricino, come se camminasse sulle nuvole, lui – Ignazio Moser – ha raccontato dettagli sul rapporto non proprio piacevoli.

Il ragazzo ha spiegato l’accaduto agli altri concorrenti, “dimenticando” chissà dove la galanteria. Durante il racconto infatti, si è lasciato andare a delle parole che nulla hanno a che vedere con un vero gentleman:

il rapporto con Cecilia è durato poco, mi sono svuotato subito. Dopo 53 giorni di pioggia il bicchiere pieno fa presto a svuotarsi.

Insomma Ignazio ha rivelato di non essere durato tantissimo in questo primo rapporto con la bella Cecilia Rodriguez, complice anche il fatto che era in astinenza da oltre cinquanta giorni. Che stia solo giocando con la bella argentina? Che la consideri l’ennesimo trofeo conquistato?

La reazione di Jeremias

Pare che in questi giorni Jeremias, fratello protettivo di Cecilia, non stia apprezzando i gesti di Ignazio tanto da averlo avvertito più volte: “non è più suo amico”, gli avrebbe ripetuto. Il fratello di Belen sembra avere molti dubbi sull’affidabilità di Ignazio e al di fuori della casa anche il padre dell’ex ciclista ha detto la sua, considerando questa storia come una delle tante già avute in passato. Insomma, nonostante i due siano molto attratti l’uno dall’altro, le cosa potrebbero cambiare da un momento all’altro nella casa.

Intanto sui social impazza questa frase e molti fan stanno criticando aspramente Ignazio, per le parole utilizzate nei confronti di Cecilia.

download-1

A rischio la storia tra Ignazio e Cecilia?

Quando la Rodriguez scoprirà cosa ha detto Ignazio sul suo conto, come la prenderà? Sicuramente questa frase potrebbe spezzare il loro rapporto, quando verrà rivelata nella prossima puntata del GF VIP.

Al momento però i due sembrano non arrendersi al punto che anche ieri notte hanno deciso di replicare il rapporto all’interno della casa. Questa volta però non avendo a disposizione la suite concessa da Tonon, hanno costruito una capannina in camera da letto con l’aiuto di Giulia De Lellis e Ivana Mrazova.

E così la nuova coppia del GF Vip è riuscita a costruire un riparo sicuro dove poter coccolarsi in tranquillità, senza il rischio di essere ripresi dalle telecamere e senza che gli altri potessero vederli. La capanna dell’amore attira quindi molta attenzione all’esterno della casa, ma potrebbe essere utile anche ad altri inquilini del GF: pare infatti che Jeremias e Aida siano sempre più vicini e che molto presto possano usufruirne anche loro.

Vedi anche: Moser trova la foto di Cecilia con Monte: furioso

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.