Ignazio Moser lascia il Grande Fratello Vip

ignazio_cecilia

Sembra che le voci che si rincorrono da un pò siano destinate a concretizzarsi. Ignazio Moser, che è ormai da giorni agli onori di cronaca per la sua focosa relazione all’interno della casa con Cecilia Rodriguez, potrebbe decidere di lasciare il programma entro la prossima puntata. Il motivo? Non rischiare di finire in nomination contro la sua amata.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GF VIP QUI >>

Ignazio Moser lascia il Grande Fratello Vip

moser_rodriguezCecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati senza dubbio i protagonisti di questa stagione del Gf Vip. Inizialmente semplici conoscenti, hanno iniziato ad avvicinarsi sempre di più nonostante lei fosse impegnata da oltre 4 anni con l’ex tronista Francesco Monte. Lacrime e confusione hanno infine portato alla rottura in diretta tra Cecilia e Francesco e solo qualche giorno dopo lei era tra le braccia di Ignazio con il quale è iniziata una relazione decisamente a luci rosse. Lungi dall’essere preoccupati dalla presenza delle telecamere, i due hanno approfittato di ogni momento per scambiarsi tenerezze spinte sotto le lenzuola, dietro le tende, nel confessionale e, ultima, dentro un armadio, situazione che ha creato accese polemiche. Sembra infatti che tra le ante semichiuse si sia consumato un rapporto orale che non è stato gradito ai telespettatori da casa che hanno chiesto a gran voce l’eliminazione dei ragazzi ai quali potrebbe arrivare anche una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

In tutto ciò la redazione ha sempre evitato di rimproverare i piccioncini tanto che, nell’ultima diretta, è stato mandato in onda un video che smentirebbe la faccenda dell’armadio ma che secondo molti è stata una ricostruzione ad hoc per difendere Cecilia e Ignazio ed impedire che uscissero dalla casa.

Cosa che potrebbe comunque succedere a breve, visto che entrambi sono finiti in nomination con Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova. Proprio per questo motivo Ignazio ha comunicato alla redazione del Gf la volontà di uscire spontaneamente dalla casa per non rischiare di finire in nomination contro la sua Cecilia e dover essere lui a farla uscire. A giocare un ruolo in questa decisione potrebbero essere anche i problemi al ginocchio che lo hanno costretto ad uscire brevemente per sottoporsi a delle visite ma la verità è che Ignazio non vede l’ora di vivere la sua nuova relazione lontano dalle telecamere. Cosa succedereà?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.