IN PRIMO PIANO

Ignazio Moser fuori dalla casa del Grande Fratello

ignazio_cecilia

Ignazio Moser, entrato nella casa del Grande Fratello in punta di piedi ma diventato con il passare delle settimane uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione soprattutto per la sua relazione con Cecilia Rodriguez, potrebbe abbandonare la casa di Cinecittà prima ancora dell’esito del televoto. Vediamo cosa sta succedendo.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Il triangolo amoroso con Francesco Monte e le inevitabili polemiche

Senza dubbio quella tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è una delle relazioni più chiacchierate in queste settimane nel mondo dello spettacolo. Lui single accanito con la fama dello sciupafemmine, lei fidanzatissima da più di 4 anni con Francesco Monte. Nonostante questa lontananza apparente, i due giovani si sono subito piaciuti e fin dall’inizio di questa edizione hanno mostrato una grandissima intesa e stima reciproca. Intesa che piano piano ha fatto letteralmente perdere la testa alla bella Cecilia. Apparentemente senza il minimo dubbio, la sorellina di Belen ha deciso di troncare la sua relazione con Monte e lo ha fatto in diretta tv in una puntata ovviamente seguitissima dal pubblico di canale 5. Ne sono seguite settimane di discussioni, giudizi e gossip sul triangolo amoroso più seguito del momento.

Passione irrefrenabile

Mollato senza ritegno il suo fidanzato, Cecilia e Ignazio hanno iniziato a vivere tutta la passione che li attraeva reciprocamente. Tra sguardi languidi, abbracci e baci appassionati, qualche sera fa la coppia si è lasciata andare a qualcosa di più, rischiando letteralmente l’eliminazione. In un momento di grande passione, con il resto degli inquilini impegnati in altre parti della casa, Cecilia e Ignazio si sono resi protagonisti di una scena a luci rosse. Rinchiusi (parzialmente) in un armadio, hanno intrapreso quello che a tutti gli effetti è sembrato un rapporto orale. Gli autori hanno subito ripreso il due per il loro comportamento e sul web si è scatenato un putiferio. Tantissime le richieste di eliminazione immediata per atti osceni in luogo pubblico.

Ignazio abbandona la casa?

Nelle ultime ore una voce clamorosa è iniziata a circolare intorno ad Ignazio Moser. Secondo alcuni rumors il figlio del grande ciclista sarebbe in procinto di abbandonare immediatamente la casa ancor prima dell’esito delle votazioni di lunedì sera. La causa, a quanto pare, sarebbe un dolore fastidiosissimo al ginocchio che, secondo i medici, è più grave del previsto. Ignazio potrebbe essere quindi costretto ad abbandonare la trasmissione per questi suoi problemi di salute. Ne sapremo comunque di più nelle prossime ore. In caso di abbandono del gioco, come la prenderà Cecilia?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.