Ignazio Moser e Daniele Bossari: è tregua nella casa del Gf Vip

Cattura

E’ tornata la pace nella casa del Gf Vip. Il ciclista Ignazio Moser e il conduttore Daniele Bossari si sono chiariti dopo la faccenda molto chiacchierata della lista di gradimento delle ex fidanzate di Moser che Bossari avrebbe “spiattellato” in confessionale causando indignazione tra molti inquilini.

Gf Vip: Ignazio Moser e Daniele Bossari si sono chiariti

Pace-tra-Daniele-Bossari-e-Ignazio-Moser-al-GF-VIP-2Lunedì sera, durante la puntata del GF Vip, Daniele Bossari ha nominato Ignazio Moser a causa di una lista che il ciclista avrebbe fatto con il gradimento per le sue ex fiamme, espressa con delle stelline. Un comportamento giudicato maschilista e di cattivo gusto da Bossari che si è però guadagnato il titolo di “traditore” da molti inquilini.

Finalmente però, dopo il gelo iniziale, tra i due è tornato il sereno. Durante il daytime si è infatti visto il chiarimento tra Daniele Bossari e Ignazio Moser. Il ciclista ha dichiarato di non andare fiero della lista e quanto a Bossari, è scoppiato in un pianto liberatorio in confessionale dichiarando:

Ho voluto trovare una motivazione più ragionata e questo è stato il risultato.

Alla fine i due hanno deciso di lasciare da parte i dissapori e si sono abbracciati suscitando la commozione e un applauso in tutti i presenti.

Anche Jeremias Rodriguez chiede scusa a Daniele Bossari

In un clima di scuse e chiarimenti, sono arrivati anche quelli tra Daniele Bossari e Jeremias Rodriguez. Il fratellino di Belen aveva suscitato polemiche per le parole violente rivolte contro Bossari a seguito della vicenza con Moser dove aveva addirittura minacciato un chiarimento fuori dalla casa, parole che avevano allarmato la moglie di Bossari che si è rivolta alla redazione. Forse capendo di aver esagerato, Jeremias si è avvicinato a Bossari portandogli le sue scuse che sono state accettate:

Volevo chiederti scusa per ieri, non so se mi hai sentito. Come sbagli tu sbaglio anche io e non mi piace che la gente mi giudichi. Sentivo la necessità di dirti scusa.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.