IN PRIMO PIANO

Ignazio Moser a rischio eliminazione!

ignazio_moser

Per il momento è solo un’indiscrezione ma sembra che uno dei protagonisti più chiacchierati di questa edizione del GF VIP, Ignazio Moser, sia addirittura a rischio eliminazione!

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

L’entrata in casa in punta di piedi

Ignazio Moser, giovane e aitante protagonista di questa edizione del programma di Canale 5, è figlio del famosissimo Francesco Moser, ex ciclista di grande successo. Anche Ignazio a cercato di seguire le orme del padre intraprendendo la carriera in sella ma ha poi deciso di abbandonarla per seguire la propria strada. Entrato in casa in punta di piedi, con la faccia d’angelo e le buone maniere del classico bravo ragazzo, Ignazio si è pian piano accaparrato le simpatie di tutti, dentro e fuori la casa di Cinecittà.

Il triangolo amoroso

moser_rodriguezInutile dire che Ignazio è saltato agli onori delle cronache per la sua love story con Cecilia Rodriguez e il conseguente triangolo amoroso con Francesco Monte, ormai ex della piccola Rodriguez. A dire il vero, nei primi giorni all’interno della casa Ignazio è sembrato un po’ “farfallone”. Secondo i più attenti, le sue avances non avrebbero risparmiato altre bellissime concorrenti tra le quali Aida e Ivana. Dopo un po’ di “girovagare” però, sembra che la bella argentina abbia rispecchiato il suo ideale di donna. Cecilia si è mostrata subito attratta dal bell’Ignazio ma la sua relazione con Francesco Monte la frenava notevolmente. Serviva un faccia a faccia e questo c’è stato: dopo l’ingresso in casa di Francesco Monte di lunedì scorso e il confronto diretto tra i due, il mondo del gossip si è letteralmente diviso. Ignazio e Cecilia hanno iniziato la loro storia d’amore a “favore di telecamere”, inconsapevoli del fatto che tutto il mondo dello spettacolo non fa altro che parlare, e giudicare, i loro atteggiamenti.

Dalle stelle alle stalle

Tutta questa storia sembra non aver giovato alla reputazione del giovane concorrente. Da una settimana infatti web e blog sono invasi di critiche per il comportamento di Ignazio che piano piano sta perdendo tutto il “credito” guadagnato nella prima parte del programma. Alcuni (ex) fans gli hanno addirittura fatto pervenire messaggi aerei con critiche esplicite, tanto da mandarlo in profonda crisi.

Rischio eliminazione?

Il gradimento del giovane Moser sembra essere sceso ai minimi termini tanto da far presagire una possibile eliminazione anticipata. Se il concorrente dovesse finire in nomination, infatti, il pubblico molto probabilmente non sarà clemente nei suoi confronti. E voi da che parte state?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.