Ignazio e Cecilia a Temptation Island: sono la prima coppia?

cecilia e ignazio a temptation island

Ignazio e Cecilia a Temptation Island per la prossima edizione dello show: sembra proprio che i due fidanzati più chiacchierati d’Italia continueranno ad animare i programmi televisivi delle reti Mediaset anche durante la prossima stagione.

Secondo i rumors, il successo di pubblico su cui i due possono contare fin dal primo bacio scambiato nella spiatissima casa del Grande Fratello VIP ha fatto sì che siano diventati la punta di diamante della television pop.

Dopo lo scherzo e l’intervista doppia a Le Iene, dopo le affermazioni di Ignazio a Tiki Taka (ma non era un programma sportivo?!) l’aspetto sessuale della relazione tra Ignazio e Cecilia sembra attirare più di qualunque altro argomento l’attenzione del popolo del gossip e di quello dei reality.

Maria De Filippi vuole Ignazio e Cecilia su TS

La regina incontrastata dei nuovi e nuovissimi protagonisti dei salotti televisivi delle reti Mediaset e Rai è, naturalmente, sua maestà Maria De Filippi. La compagna di Maurizio Costanzo ha dimostrato costantemente di avere un occhio pressoché infallibile per individuare i personaggi con maggiori potenzialità e sfruttare al massimo il gradimento che generano nel pubblico.

Dopo il continuo parlare della relazione nata tra la sorella minore di Belen e il figlio di Francesco Moser era quindi impossibile che Maria si lasciasse sfuggire l’occasione di proporre a Ignazio e Cecilia di partecipare a Temptation Island.

Non si hanno ancora conferme ufficiali da parte della Mediaset, della produzione del programma o degli agenti dei due personaggi coinvolti, tuttavia è innegabile che Cecilia e Ignazio siano una coppia perfetta per il reality a più alto tasso di tradimenti della televisione italiana.

Perché Ignazio e Cecilia a Temptation Island?

Sono belli, giovani, passionali e non hanno peli sulla lingua: è questo in breve il ritratto di Cecilia e Ignazio, che non si sono mai tirati indietro nel momento in cui si è trattato di toccare argomenti scottanti o di mettere a nudo la propria intimità davanti alle telecamere.

Cecilia si è costruita la fama di traditrice, soprattutto dopo aver cominciato ad amoreggiare con Ignazio senza prima aver messo un punto alla lunga relazione con Francesco Monte.

Dal canto suo Ignazio si è sempre descritto come un Latin Lover incapace di resistere alla tentazione costituita da una bella donna (come ha dimostrato in maniera chiarissima all’interno della casa).

cecilia e ignazio a temptation island

Cecilia tradirà Ignazio?

E’ questa la domanda principale che si fanno tutti coloro che stanno seguendo passo per passo la formazione del cast della nuova edizione di Temptation Island. Sembra lei infatti la più incline ai colpi di testa sia Cecilia, mentre Ignazio, che è entrato a gamba tesa nel jet set e nel mondo dorato dei Los Rodriguez, difficilmente potrebbe farsi scappare l’opportunità di stare ancora con Cecilia e prendersi, oltre all’amore della ragazza, anche tutti gli innegabili vantaggi che gli derivano da questa relazione.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.