Ignazio e Cecilia non si sposano: tutta la verità sull’anello

Ignazio e Cecilia non smettono di far appassionare alla propria storia d’amore i moltissimi italiani che hanno cominciato a seguire la coppia fin da quando i due hanno cominciato a conoscersi all’interno della Casa del Grande Fratello VIP.

Dopo il burrascoso inizio e nonostante lo scetticismo di moltissimi VIP, secondo i quali la coppia non sarebbe arrivata assieme alla fine dell’anno, Ignazio e Cecilia attualmente sono felicissimi e si godono il loro amore.

Era corsa voce di una proposta di matrimonio da parte di Ignazio e già i fan avevano cominciato a fantasticare sulla cerimonia e sull’abito di Cecilia, ma Ignazio ha bloccato gli entusiasmi.

Ignazio e Cecilia non si sposano

A mettere in chiaro la situazione è stato proprio Ignazio Moser invitato a partecipare alla trasmissione sportiva Da Campione a Campione. Quando gli è stato chiesto se è prossimo al matrimonio, Moser ha dovuto spiegare che nonostante le grandi aspettative, non ha fatto a Cecilia la proposta ufficiale.

I due stanno godendosi il loro rapporto e sono consapevoli di essere solo all’inizio della relazione. Non hanno intenzione di bruciare le tappe, anche se le cose quindi vanno benissimo: i due fidanzati hanno anche conosciuto le rispettive famiglie e, nonostante i ragionevoli dubbi iniziali, anche Francesco Moser ha accolto Cecilia nel suo entourage familiare, dicendosi disposto anche a mettere la modella a raccogliere l’uva del suo vigneto quando sarà il momento!

Ignazio e Cecilia

L’anello di Cecilia

A far nascere tutto il trambusto in merito a un prossimo matrimonio di Ignazio e Cecilia è stato in realtà un bellissimo anello che da qualche tempo è comparso orgogliosamente al dito anulare di Cecilia.

L’anello porta incastonato un granato circondato da piccoli brillanti e sarebbe stato un perfetto anello di fidanzamento. Peccato che l’anello non fosse un regalo di Ignazio ma un regalo di Belen a sua sorella minore.

Ignazio per Natale ha regalato alla sua adorata Cecilia “soltanto” un braccialetto di brillanti modello tennis.

… e l’anello di Belen

In realtà gli osservatori più attenti avrebbero potuto notare che entrambe le sorelle portano al dito un anello molto simile, segno di quel legame che le recenti avversità mediatiche al centro del quale si è trovata la povera Cecilia, non hanno fatto altro che rafforzare il legame tra le due sorelle Rodriguez, che attualmente si stanno godendo il successo e l’amore al fianco dei propri fidanzati.

Dopo un periodo in cui sembrava che i due fossero ormai in rotta, Belen e Andrea Iannone sono tornati assieme e quindi è pienamente tornata la serenità sentimentale nella famiglia Rodriguez.

E Jeremias? Secondo le ultime notizia in merito, una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Jeremias è tornato di corsa tra le braccia della propria ex, Sara.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.