IN PRIMO PIANO

Ignazio Moser vuole abbandonare la casa, shock tra i concorrenti

cecilia_pianto

Momento difficile all’interno della casa del Grande Fratello Vip per Ignazio Moser. Non bastassero le polemiche per la sua super chiacchierata relazione con Cecilia Rodriguez, Moser è tormentato da tempo ad un dolore al ginocchio che con il tempo sembra farsi sempre più insopportabile. Cecilia disperata per un possibile abbandono anticipato della sua nuova fiamma.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Dolori e accertamenti

Sono già diverse settimane che Ignazio lamenta un fortissimo dolore al ginocchio che a quanto pare non gli consente di viversi al meglio l’avventura all’interno della Casa di Cinecittà. Già un po’ di giorni fa Ignazio avrebbe meditato l’abbandono dalla casa per poi ripensarci immediatamente. Gli autori gli hanno infatti concesso la possibilità di uscire temporaneamente dalla casa per sottoporsi ad un controllo più accurato e una volta rientrato sembrava aver risolto, anche se solo in parte, il suo problema.

Abbandono anticipato?

ignzio_ginocchio

Il dolore sembrava un lontano ricordo ma puntualmente si è ripresentato tanto inaspettatamente quanto intensamente. Nonostante le costanti applicazioni di ghiaccio per tentare in ogni modo di lenire il dolore all’articolazione, Ignazio sembra proprio non riuscire a trovare pace. Tra sofferenze e dubbi, il ragazzo sembra aver espresso la volontà di abbandonare il gioco proprio per porre fine alla sua sofferenza fisica, diventata a quanto pare ormai insopportabile. Il ragazzo non ha ancora comunicato nulla di ufficiale agli autori ma questa volta sembra davvero intenzionato a farlo.

La disperazione dei concorrenti

I coinquilini hanno appreso soltanto nelle ultime ore la volontà di Ignazio di abbandonare il gioco e non l’hanno di certo presa bene. Dopo che la notizia si è sparsa all’interno della casa, la più colpita è stata ovviamente Cecilia Rodriguez, terrorizzata dalla possibilità di perdere il suo amato Ignazio. L’argentina, anche lei attaccata nelle ultime settimane in merito ai suoi comportamenti discutibili, a quanto pare non sopporterebbe l’idea di dover passare le ultime settimane del gioco senza l’appoggio morale di Ignazio. Cecilia, a quanto pare, sarebbe addirittura arrivata al punto di dichiarare che qualora Ignazio uscisse dalla casa, anche lei abbandonerebbe immediatamente il gioco. La nuova coppia nata nella casa se ne andrà veramente prima della fine della trasmissione?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.