Ida Platano

Ida Platano lascia Uomini e Donne per Riccardo, c’è all’orizzonte un nuovo amore?

La decisione di Ida Platano di lasciare Uomini e Donne ha lasciato tutti increduli. La Dama non avrebbe tollerato vedere Riccardo nell’arte del corteggiamento verso altre donne. Sarà proprio questo il motivo per cui la donna se ne andrà, oppure Cupido avrà colpito il suo cuore?

Ida Platano lascia Uomini e donne

Già da qualche puntata abbiamo notato che Ida e Riccardo, protagonisti del Trono Over di Uomini e donne, si sono allontanati e il loro amore non esiste più. L’ex concorrente di Temptation Island, ha tentato senza mai riuscirci a dimenticare la delusione provata dall’esclusione da parte di Riccardo.

Oltre a ritrovarsi più innamorata che mai del suo ex, non riesce a sopportare di vederlo mentre corteggia altre Dame. Quindi è sorta la sua volontà di lasciare Maria De Filippi e gli studi di Uomini e Donne.

Ida soffre per Riccardo

Durante la puntata di martedì 19 marzo 2019 la Dama si è addirittura sentita male. Riccardo l’ha rifiutata nuovamente, inutile dirne la motivazione. Egli non è più innamorato e ora sta tentando di conoscere meglio altre dame.

Ida, che era tornata negli studi di Maria De Filippi aveva in mente di riuscire a riconquistare il suo ex, ma visto il comportamento di Guarnieri verso di lei, vuole rifarsi una vita lontana da lui.

Un altro uomo è all’orizzonte?

Impensabile è però ciò che è accaduto! Un mazzo di fiori le è stato recapitato in privato, oltre a un peluche in negozio. C’è un nuovo corteggiatore che sta tentanto di conquistare la Dama. Visto che ella ha lasciato gli studi, dove Davide, questo è il suo nome, aveva chiesto di accedere, lo farà in privato.

Non solo i regali per Ida, ma anche una lettera. I doni del nuovo spasimante sono stati accompagnati da una lettera. Eccone il testo: “Bellissima Ida, guardarti in TV ha acceso il mio cuore. Ho sperato sempre di incontrare nella mia vita una persona che ha i miei stessi valori. Ho provato a contattarti, ho fatto i casting per te. Spero di avere l’opportunità di conoscerti”.

Ida ha postato ogni cosa sul suo profilo Instagram, quale sarà il motivo? Un nuovo interesse amoroso è alle porte? Ida è dunque pronta a ritrovare l’amore dopo Riccardo? Così mentre Riccardo riceve ceffoni, Ida Platano invia frecciatine al suo ex e accetta i doni del nuovo ammiratore.

Anche dopo l’uscita da Uomini e donne, Ida Platano non sembra comunque aver dimenticato Riccardo dato il tenore degli ultimi post pubblicati sui social network e che a molti sembrano solo una frecciata al suo ex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*