Ida e Riccardo ancora crisi dopo Temptation Island? La rivelazione

Ida e Riccardo, dove siete? Ci hanno tenute con il fiato sospeso fin dai tempi di “Uomini e Donne” dove, grazie allo zampino della Signora di Canale 5 Maria De Filippi, si sono incontrati e innamorati.

L’esperienza di Ida e Riccardo a Temptation Island 2018

Usciti dagli studi di “Uomini e Donne” per Ida e Riccardo è iniziato un periodo più difficile di quanto non pensassero. La passione scoppiata negli studi di Canale 5 si è rivelata più complessa del previsto al di fuori delle telecamere. Ida, che è madre di un bambino, pensava di trovare nel quarantenne pugliese un compagno devoto alla vita familiare, che la rendesse tranquilla, che le donasse le sicurezze di cui ha bisogno. Così non è stato: Riccardo si è rivelato un eterno Peter Pan, non ancora pronto ad accollarsi impegni per la vita. Questo atteggiamento ha scatenato nella trentasettenne di Brescia dubbi e gelosie. Per metterlo alla prova, decide di partecipare al reality “Temptation Island”: scelta che, per alcuni versi, si è rivelata deleteria.

Gelosia, gelosia, gelosia!

Durante la permanenza sull’isola, Riccardo Guarnieri ha deluso più volte la sua fidanzata, dimostrando attenzioni particolari verso più di una provocatrice. Certo, per un tipo come lui, molto esuberante, diretto e socievole, non dev’essere stato facile trascorrere notte e giorno attorniato da splendide ragazze in bikini. Ida, dopo una breve fase di disperazione, ha deciso di rendergli pan per focaccia e ha organizzato una messinscena con uno dei single dell’isola. Appena Riccardo ha visto che la sua fidanzata iniziava a interessarsi a un altro è rinsavito e ha chiesto un immediato falò di confronto, per mettere fine a quella situazione e riportarla a casa con sé.

Ecco cos’è successo dopo l’isola tra Ida e Riccardo

Voci di corridoio sostengono che, subito dopo l’uscita da “Temptation Island”, la coppia abbia vissuto un momento di crisi. Motivo del contendere: lo scarso interesse del pugliese per il bimbo di Ida, nato da una sua precedente relazione. Tuttavia, pare che anche questo momento difficile sia servito a chiarire le idee a Guarnieri che, paventando nuovamente il rischio di perdere la Platano, ha messo la testa a posto. Attualmente le loro pagine social non danno molte informazioni, perché la coppia sta vivendo la sua luna di miele lontano dai riflettori. Durante un’intervista a “Uomini e Donne Magazine” Ida Platano, incapace di contenere la sua felicità, ha dichiarato che Riccardo le ha detto che ha capito che lei e Samuele sono ormai la sua famiglia e che vuole prendersi cura di loro per sempre.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.