I Ferragnez sorprendono i fan: il regalo di Chiara e Fedez

Il giorno del tanto atteso matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni si fa sempre più vicino. I due convoleranno a nozze il 3 settembre a Noto, una suggestiva cittadina in provincia di Siracusa. Dopo aver rivelato il biglietto d’invito al matrimonio, la fashion blogger e il rapper aggiungono particolari sulle nozze con comunicazione speciale. I due hanno pubblicato un video dalla Sardegna (dove sono in ferie), spiegando che non possiedono una lista di nozze. Inoltre, la coppia ha dichiarato che preferisce che i fan partecipino ad una raccolta fondi, al posto di fare i classici regali.

I Ferragnez svelano tutte le informazioni sul loro matrimonio

Fedez e Chiara Ferragni hanno pubblicato un filmato che è stato condiviso da 13,5 milioni di fan. In questo video, l’influencer racconta: “Come ben saprete, io e Fede ci sposiamo e abbiamo scelto non chiedere doni ai nostri invitati”. Poi, aggiunge: “Vogliamo cogliere l’opportunità per sostenere in concreto uno o più dei nostri ammiratori”. Quindi, “non donare ad una Onlus”, spiega “ma a uno scopo meritevole di uno dei nostri ammiratori”. Dopodiché, Fedez interviene: “Abbiamo chiesto ai nostri invitati di partecipare ad una raccolta fondi”. Poi, il rapper spiega che ogni fan deve inviare una mail all’indirizzo charity@theferragnez.com con scritto tute le motivazioni che possono essere d’aiuto. Il matrimonio sarà spettacolare ed insolito, come dimostrano gli inviti pensati per l’evento dall’influencer e dal cantante. Infatti, sul cartoncino animato sono raffigurati una ruota panoramica, delle palme e al centro i Ferragnez che si scambiano un appassionato bacio sul tappeto rosso. Elementi sdolcinati e fuori dal comune che ricordano l’inizio di una grande favola.

L’invito di matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni

Il matrimonio sarà spettacolare ed insolito, come dimostrano gli inviti pensati per l’evento dall’influencer e dal cantante. Infatti, sul cartoncino animato sono raffigurati una ruota panoramica, delle palme e al centro i Ferragnez che si scambiano un appassionato bacio sul tappeto rosso. Elementi sdolcinati e fuori dal comune che ricordano l’inizio di una grande favola.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.