Farmacia

Hylaroll contro le occhiaie, funziona? Recensioni e opinioni

Borse e occhiaie sono il cruccio di tantissime donne. Hylaroll è un prodotto che promette di essere un valido aiuto per contrastarle, agendo come drenante e restituendo allo sguardo un aspetto giovane, lucido, vivace e attento. Qualità che si perdono anche i propri occhi sono cerchiati da ombre scuri o gonfi. Funziona davvero Hylaroll? Cosa ne dicono le recensioni reperibili sul web?

Hylaroll: cos’è, a cosa serve, composizione

Hylaroll è un roll-on che agisce sulle occhiaie in tre modi. Grazie ai suoi principi attivi, grazie al massaggio che effettua nella zona perioculare e, infine, grazie al contatto con il freddo dell’applicatore massaggiante. E’ un prodotto che serve a eliminare, o minimizzare, borse e occhiaie. Perché si formano le occhiaie? Fondamentale a causa di un problema di microcircolazione. I capillari non riescono a smaltire correttamente i liquidi in eccesso e questo comporta la formazione di gonfiori, occhi gonfi, sguardo spento e stanco. Naturalmente, influiscono anche altri fattori come:

  • disidratazione;
  • carenze vitaminiche da alimentazione squilibrata;
  • fumo di sigaretta;
  • carenza di sonno;
  • stress e stanchezza, ad esempio da tante ore passate a lavorare al pc.

Hylaroll contiene dei principi attivi in grado di ripristinare la bellezza dello sguardo e di far sparire le occhiaie. Questi sono:

  • glicerina, emolliente, anti-rughe, lisciante, idratante, protettiva e nutriente;
  • acido ialuronico, che restituisce tonicità alla pelle e combatte rughe e segni espressivi;
  • ylang ylang, drenante e reidratante;
  • estratto di verbena, elasticizzante, illuminante.
Acquista sul sito ufficiale

Hylaroll come funziona

I principi attivi di Hylaroll agiscono a più livelli sul contorno occhi. Innanzitutto restituiscono turgore e troficità alla pelle, che sembrerà subito più tesa, liscia, giovane e luminosa. Infine, idratano e drenano, favorendo così la scomparsa delle occhiaie e del gonfiore perioculare. Infine, omogeneizzano il colorito così da far sparire quell’antiestetico effetto di “occhio cerchiato”. Il sistema di applicazione roll on costringe a un efficace massaggio del contorno occhi. Questo serve a drenare i liquidi in eccesso. L’applicatore, freddo, stimola immediatamente la microcircolazione, minimizzando istantaneamente la borsa o l’occhiaia. Lo sguardo appare più luminoso, sveglio, attento, vivace. L’effetto dura a lungo, proprio perché non si agisce solo a livello cutaneo ma anche a quello microcircolatorio.

Hylaroll: controindicazioni e benefici

Chiunque può usare Hylaroll, che è sconsigliato solo a chi ha una comprovata allergia verso uno o più dei suoi ingredienti. I benefici:

  • le occhiaie sono meno evidenti;
  • le borse si sgonfiano;
  • i gonfiori perioculari vengono drenati;
  • l’effetto nero, o violaceo, sparisce;
  • le piccole rughe e le pieghette della pelle si lisciano e stirano;
  • gli occhi appaiono più grandi, luminosi, vivaci.

Hylaroll come funziona: recensioni e opinioni

Molte donne hanno provato Hylaroll, visto che le occhiaie sono davvero un problema comunissimo. Ersilia, 43 anni, aveva il problema delle borse e dello sguardo spento, che la invecchiava. Con questo prodotto ha ritrovato i suoi occhi da ragazza e adesso si sente sicura di dimostrare molti anni meno di quelli che ha. Silvia, 53 anni, è davvero contenta di aver scoperto Hylaroll perché sostiene di essere ringiovanita di vent’anni da quando lo usa tutti i giorni. Maria, 37 anni, dice di aver ritrovato l’aspetto di dieci anni fa, quando non aveva rughe attorno agli occhi e i suoi occhi brillavano di gioventù. Possiamo concludere, quindi, che Hydraroll è un ottimo prodotto per chi soffre di occhiaie e che il suo utilizzo quotidiano è in grado di regalare un aspetto ringiovanito, fresco e soddisfacente.

Acquista sul sito ufficiale

Hylaroll: prezzo e dove acquistarlo

Hylaroll è in offerta speciale con il 50% di sconto e costa 39 euro. Si acquista sul sito del produttore, così da essere sicuri di aver comprato il prodotto originale e di non essersi fatti ingolosire da imitazioni. Per acquistare Hylaroll bisogna compilare il modulo d’ordine presente sul sito con i propri dati. Un addetto commerciale richiamerà, per avere la conferma e per prendere accordi sulla spedizione e sulla consegna. I tempi di consegna sono standar, 5-7 giorni lavorativi. Il pagamento si effettua in contanti al corriere, con il metodo del contrassegno, sicuro e senza rischi. Durante il colloquio con l’operatore è possibile chiedere qualsiasi tipo di informazione aggiuntiva e di consiglio. Lo staff di Hydraroll sarà felice di rispondere a tutte le domande, di dare suggerimenti sull’utilizzo del prodotto, di spiegare nel dettaglio di cosa si tratta e per quali problemi è particolarmente efficace.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.