Hair Remover, depilatore a micro-oscillazione. Funziona? Opinioni e recensioni

Hair Remover è un depilatore dotato di tecnologia Sensa-Light. Significa che si attiva solo a contatto con la pelle, cosa che lo rende sicuro. Inoltre, è un metodo di depilazione utile per chi desidera eliminare anche i peli più corti. Ceretta e rasoio, infatti, non consentono questa possibilità in quanto necessitano di peli più lunghi per poter essere efficaci. Funziona davvero Hair Remover? Cosa dicono le recensioni di chi l’ha acquistato?

Hair Remover: cos’è

Hair Remover è un epilatore a micro-oscillazione. Il particolare movimento oscillante è in grado di catturare anche i peli più corti, lasciando la pelle liscia e vellutata. La sua tecnologia Sensa-Light è adatta anche alle pelli delicate e sensibili. Questo depilatore non crea rossori e irritazioni perché strappa il pelo delicatamente alla radice. Così facendo si evita la ricrescita di peli incarniti, con relativa infiammazione che ne deriva. Il depilatore a micro-oscillazione è indicato per tutte le donne che non vogliono aspettare la ricrescita del pelo prima di eliminarlo, perché desiderano essere sempre perfette e impeccabili. La tradizionale ceretta, infatti, si può fare solo se i peli hanno raggiunto una lunghezza sufficiente ad essere strappati. Hair Remover riesce a intrappolare anche i peli più corti, estirpandoli efficacemente alla radice. Non si dovrà più attende che i peli siano lunghi, evitando gonne o calze chiare, prima di poter fare la ceretta.

Acquista sul sito ufficiale

Hair Remover: come funziona?

Hair Remover funziona come un normale depilatore elettrico. Si passa sulla zona da trattare lentamente. La testina oscillante massaggia la pelle e, contestualmente, afferra i peli, anche i più corti e li strappa delicatamente alla radice. In questo modo non cresceranno peli incarniti e, grazie alla delicatezza dell’apparecchio, lo strappo non è doloroso e non provoca rossori dopo l’utilizzo. L’epilatore è dotato di due testine intercambiali. La prima è tradizionale, adatta anche per i peli più lunghi. La seconda è specifica per i peli cortissimi, quelli che la ceretta non riuscirebbe ad eliminare. Il design di Hair Remover è carino e femminile, piccolo e leggero. Il che lo rende perfetto anche da portare in viaggio, mettendolo semplicemente in borsetta o nel beauty. L’ideale per i ritocchi veloci in vacanza.

Hair Remover: benefici e controindicazioni

I vantaggi di Hair Remover sono molti;

  • permette di depilare tutte le zone del corpo, anche quelle delicate come ascelle e inguine;
  • strappa anche i peli più corti;
  • non è doloroso;
  • non arrossa né infiamma la pelle;
  • evita la comparsa di peli incarniti;
  • strappando il pelo alla radice ne rallenta la crescita.

Non esistono controindicazioni all’uso di questo depilatore a micro-oscillazione. E’ dermatologicamente testato, anallergico e igienico. L’importante è usarlo sulla cute sana e non lesa, ferita o abrasa.

Hair Remover come funziona: opinioni e recensioni

Sono molte le recensioni positive ottenute da Hair Remover. Le donne che hanno avuto fiducia in questo piccolo dispositivo e l’hanno acquistato si dichiarano molto soddisfatte. La cosa che più piace è che permette di depilarsi anche quando si hanno i peli molto corti. Questo è molto importante soprattutto d’estate, quando si desidera esibire gambe, braccia, inguine e ascelle perfette in spiaggia o indossando abitini leggeri e corti. L’utilizzo di Hair Remover è molto semplice, funziona a batterie ricaricabili e ha molto tempo di autonomia. E’ leggero e maneggevole. La tecnologia Sensa-Light lo rende indolore e piacevole da usare anche sulle pelli più sensibili e delicate. Dopo l’utilizzo non compaiono i classici puntini rossi da strappo né si avvertono sensazioni sgradevoli come pizzicore, bruciore, rossore o prurito. Il massaggio dato dalla micro-oscillazione non solo tende la pelle, favorendo lo strappo dei peli corti, ma rende gradevole il trattamento. E’ molto preciso, il che lo rende perfetto per depilare le piccole aree come le ascelle o la zona bikini.

Acquista sul sito ufficiale

Hair Remover: prezzo e dove acquistarlo

Hair Remover si può acquistare compilando il modulo di ordine. Il pagamento avviene in contanti alla consegna. Un metodo sicuro e pratico, senza nessun rischio. La spedizione è gratuita e avviene in pochi giorni. Nella confezione si trova l’epilatore, il cavo di alimentazione, le due testine oscillanti e una piccola spazzola per la pulizia dell’apparecchio. Il tutto a soli 49 euro, tutto incluso. Si ricorda che i corrieri consegnano solo nei giorni feriali e non nei week end. Dopo l’ordine, quindi, è bene farsi trovare in casa il giorno concordato per l’arrivo del pacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*