Senza categoria

Gustavo Rodriguez al GF VIP: Belen dice no

Gustavo Rodriguez al gf vip

Gustavo Rodriguez al GF VIP sarebbe il sogno di Ilary Blasi. Proprio la biondissima e amatissima conduttrice dell’edizione che ha sbaragliato a mani basse tutti i precedenti record stabiliti dalla trasmissione aveva affermato che il papà di Belen sarebbe stato un ospite perfetto per la prossima edizione del Grande Fratello VIP.

Dato che siamo in pieno periodo natalizio possiamo affermare che la Blasy vorrebbe fare una delle migliori cinquine della sua carriera: dei cinque componenti della famiglia dei Los Rodriguez infatti, soltanto Gustavo Rodriguez manca al suo appello perché è l’unico a non aver mai messo piede oltre la famigerata porta rossa che separa il mondo reale da quello del reality.

Cosa ne pensano le donne di casa Rodriguez? E soprattutto, che ne pensa la matriarca? No, non stiamo parlando dell’accomodante signora Veronica, moglie di Gustavo, ma dell’inflessibile Belen che, a quanto pare, ha già le idee ben chiare in merito.

Belen dice no al GF VIP

La famiglia Rodriguez al gran completo è stata recentemente protagonista di un bellissimo shooting fotografico per il settimanale Chi che ha voluto immortalare una delle famiglie più famose del panorama televisivo italiano in un contesto estremamente natalizio.

Tra tavole apparecchiate, palle di Natale, stelle e lustrini, Belen ha avuto modo di commentare i rumors che vorrebbero papà Rodriguez candidato a entrare nella casa il prossimo anno.

“Se entra nella casa papà ci rovina tutti. E’ il più matto della famiglia!” ha esclamato Belen che, con la sua solita chiarezza mette in tavola senza problemi il suo parere.

Gustavo Rodriguez al GF VIP sarebbe un danno?

Cosa avrà voluto intendere Belen quando ha affermato che il papà avrebbe rovinato tutti i Rodriguez? Era chiaramente scherzoso il tono con cui la showgirl si è riferita a suo padre, ma quello che ha detto Belen potrebbe indicare anche che la famosissima presentatrice veda un pericolo nella partecipazione di suo padre al GF VIP: potrebbe dire troppo e rivelare particolari imbarazzanti? Potrebbe esporsi eccessivamente perché non è abituato a stare sotto l’occhio indiscreto delle telecamere?

Del resto, anche Jeremias non era esattamente a suo agio nel mondo del reality, e ha effettivamente fatto qualche danno, non riuscendo a reggere la pressione emotiva insita nella situazione.

Gustavo Rodriguez al gf vipBelen decide per la sua famiglia?

E’ lecito a questo punto porsi una domanda: Belen Rodriguez influisce sulle decisioni della sua famiglia?

Dal lato prettamente umano non si possono fare affermazioni: le dinamiche interne di una famiglia e la sua vita privata non possono mai essere comprese appieno da chi è esterno alla famiglia stessa. Quello su cui è più giusto sbilanciarsi è l’ambito professionale. Belen è la più famosa della famiglia e quindi anche quella che rischia di più in caso di scandali.

E’ normale quindi che faccia sentire la sua voce nelle decisioni professionali dei membri della sua famiglia: secondo indiscrezioni è stata lei a impedire a Jeremias prima e a Cecilia poi di partecipare ai programmi di Barbara D’Urso, con la quale Belen non è mai andata particolarmente d’accordo.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.