Guendalina attacca Damante: “Sei un c******e” e lui risponde con un balletto

Guendalina Canessa contro Damante

Guendalina Canessa, ex gieffina ed ex amica di Andrea Damante, oggi si schiera apertamente contro il DJ e gli da sonoramente dell’idiota (anche se la parola che usa la Canessa non è esattamente questa).

Confermando ancora una volta l’ipotesi del tradimento di Damante nei confronti di Giulia, la Canessa ha stabilito che mettersi due orecchie da coniglio e inforcare un gran paio di occhiali rotondi fosse strettamente necessario per prendere in giro il DJ, così come la vocina snervante che ha scelto di adottare per la sua accusa.

La risposta di Damante, molto significativa ma molto meno articolata, è arrivata pochissimo dopo.

Guendalina Canessa contro Damante

Guendalina Canessa ha voluto dire la sua a distanza di giorni e giorni sulla questione Damellis, scoppiati da qualche settimana. La Canessa si è schierata apertamente contro Damante, accusato di essersi lasciata scappare una ragazza dalle molte qualità (carina, simpatica, autentica eccetera) per andar dietro a delle “scappate di casa“. Con quest’espressione molto poco corretta la Canessa fa riferimento a quelle ragazze che si sarebbero cadute nella rete del Damante e che si sarebbero concesse al bel DJ dopo le sue esibizioni in discoteca in giro per l’Italia.

Guendalina Canessa contro Damante

A far scoppiare lo scandalo sono state proprio alcune delle “scappate di casa” a cui la Canessa si riferisce: a rendere noti e a confermare indirettamente i tradimenti del DJ sono state infatti diverse ragazze che hanno fornito la stessa versione dei fatti anche se facendo riferimento a episodi accaduti in luoghi e tempi diversi. Grazie alle loro testimonianze è stato possibile delineare non soltanto la strategia di Damante ma anche le misure di sicurezza che il DJ prendeva con l’aiuto di un amico per essere certo che le ragazze non lo fotografassero durante gli incontri segreti.

La Canessa sorda alle richieste di Giulia

Per quanto Guendalina Canessa abbia fatto di tutto per difendere Giulia e sostenerla in un periodo terribile come quello che sta attraversando, è molto ironico che sia stata proprio Guendalina a non ascoltare la richiesta disperata di Giulia De Lellis, la quale non molto tempo fa aveva chiesto esplicitamente ai suoi follower e anche alla stampa di non massacrarla e di trattarla come un essere umano, rispettando il suo bisogno di riservatezza e di privacy nel momento in cui la sua vita ha subito uno scossone non indifferente. Sorda alla richiesta della sua amica, Guendalina ha deciso di alzare nuovamente il polverone. E Damante non è stato a guardare.

La risposta di Andrea Damante

Andrea, che per diversi giorni ha cercato di mantenere un profilo bassissimo, si è sentito costretto a rispondere alle accuse della Canessa, ma lo ha fatto in una maniera irriverente ed estremamente concisa.

Guendalina Canessa contro Damante

Il DJ si è filmato in accappatoio bianco, probabilmente in un hotel, mentre in sottofondo andava una hit latina. Sorridente e malandrino come sempre, Andrea sembra essere completamente immune agli attacchi di Guedalina, e ci ha tenuto a farglielo sapere taggandola nel video.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.