In primo piano

Grande successo per il GF Vip? Ecco il perché!

gfvip_cast

Quella appena conclusasi del Grande Fratello Vip è stata un’edizione da record. Amori veri o presunti, flirt, litigi, tensioni, sorprese, passione, baci rubati, eliminazioni, colpi di scena, armadi a luci rosse, proposte di matrimonio…e potremmo andare oltre! Ilary Blasi ha incoronato Daniele Bossari come vincitore di quest’anno ma a vincere è stato tutto il cast. Grande merito agli autori che hanno messo insieme personalità in grado di interessare lo spettatore sotto più punti di vista. Ecco alcuni motivi per i quali questa edizione non sarà dimenticata facilmente.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Squalifiche blasfeme

Anche in questa edizione, come successo già in passato, ci sono state delle squalifiche in corso a causa della violazione del regolamento. Esattamente per blasfemia. E’ il caso delle bestemmie (vere o solamente intuite) che sono costate l’eliminazione immediata a due concorrenti. Per primo Marco Predolin, seguito a ruota da Gianluca Impastato. In studio sono arrivate prontamente le scuse dei due concorrenti ma ormai a squalifica era cosa fatta.

One Man Show

malgioglioAssoluto protagonista dentro e poi fuori dalla casa Cristiano Malgioglio. Con la sua personalità “colorita”, il suo abbigliamento ancora più colorito e gli atteggiamenti spassosi si è preso la scena senza rivali. Amato anche in studio da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, che lo hanno spesso “usato” per far divertire il pubblico, è stato eliminato al televoto forse a causa di una scelta sbagliata nei confronti di Raffaello Tonon.

Onestini mollato con una lettera

Gli amori sono stati grandi protagonisti di questa edizione. Il primo però non è stato un nuovo amore ma un amore finito, quello tra Soleil Sorge e Luca Onestini, mollato in diretta tv con una semplice lettera. Poco tatto da parte di Soleil ma Luca, bello e impossibile, ha trovato in Ivana Mrazona un’ottima compagna di avventura anche se entrambi hanno sempre parlato di una semplice amicizia. Chi vivrà vedrà.

Lo scontro Corinne Clery-Serena Grandi

Scontro d’altri tempi, in tutti i sensi, quello tra Corinne Clery e Serena Grandi. Scontro per vecchie e mai risolte pene d’amore che ci hanno regalato delle vere e proprie scene trash di dubbio gusto. Soprattutto se si pensa che l’uomo conteso è passato da tempo a miglior vita. Se questo è amore…

Il confronto Francesco Monte-Cecilia Rodriguez

E’ stato uno dei momenti più attesi e più seguiti di questa edizione. E’ l’ingresso in casa di Francesco Monte con il conseguente faccia a faccia con Ignazio Moser prima e l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez poi. Un triangolo amoroso che ha tenuto incollati alla tv milioni di spettatori.

L’armadio!

L’armadio all’interno del quale Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avrebbero avuto un rapporto orale è praticamente diventato un personaggio del reality. Ha fatto più discutere lui di alcuni concorrenti all’interno della casa. Cosa sarà poi successo tra quelle ante nessuno lo sa. O quasi.

Gli insegnamenti di Giulia De Lellis

Che per fare l’influencer non ci voglia una laurea lo sapevano tutti. Giulia De Lellis però ha regalato mesi di (tristi) risate con le sue perle di rara cultura. Presa ovviamente di mira dalla Gialappa’s, gli scontri con Alfonso Signorini hanno quantomeno insegnato qualcosa di importante al pubblico a casa.

Ventiquattromila baci

Come detto durante la serata finale questa è stata l’edizione dei baci, veri o presunti. Cecilia bacia Ignazio, Jeremias forse(?) bacia Aida, Daniele bacia Filippa (e la sposa!), Ilary bacia Belen, Alfonso Signorini bacia Ilary. Insomma, ci fosse stata di mezzo la De Lellis sarebbe stato un bel problema.

L’amicizia vera

Ultima ma solo in ordine di tempo la bellissima amicizia nata tra Luca Onestini e Raffaello Tonon. Bellissima testimonianza che anche nel mondo dello spettacolo e in un reality con un montepremi in denaro possono esserci rapporti veri e nascere amicizie che possono durare per la vita. Quella vera.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.