Grande Fratello Vip: svelati nuovi nomi di alcuni concorrenti

signorini blasi

Il Grande Fratello Vip sta per iniziare; la nuova edizione sarà in messa in onda a breve, a settembre. Tante le anticipazioni circolate nelle ultime settimane, prima ancora che si concludesse il GF Nip, specialmente sui nomi dei probabili concorrenti. Dagospia ne ha svelati due, che potrebbero far parte del cast, nonostante non siano arrivate conferme ufficiali. E vi è un’altra giovane donna che potrebbe partecipare al reality show Mediaset.

I tre nomi

In attesa che inizi la nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi, le voci su chi saranno i futuri inquilini della Casa più spiata d’italiana aumentano. L’ultima, in ordine cronologico, è stata data da Dagospia. Il sito web, con un breve articolo di Giuseppe Candela, ha svelato i nomi di due possibili concorrenti: Francesco Monte ed Enrico Silvestrin. Il primo è diventato noto al pubblico televisivo italiano come come ‘tronista’ ed ex ‘naufrago’ dell’Isola dei famosi; il secondo invece è stato meno presente in tv negli ultimi anni. Secondo Giuseppe Candela di Dagospia, Endemol e Mediaset stanno ultimando il cast della terza edizione del Grande Fratello Vip, che vedrà sempre presente Alfonso Signorini, in veste di opinionista. Nelle righe successive, arriva l’indiscrezione: “Da qualche giorno circola con insistenza l’ipotesi Francesco Monte, l’ex tronista dovrebbe essere infatti tra i concorrenti. Siamo in grado di anticipare- si legge sul portale web- che potrebbe anche esserci Enrico Silvestrin, l’attore e conduttore classe ’72 avrebbe così la possibilità di rilanciarsi mediaticamente. La sua ultima ospitata risale allo scorso gennaio a 90 Special condotto da Nicola Savino”. Anche Giulia Salemi, modella italo-iraniana, potrebbe entrare nella Casa del Gf.

I concorrenti e il mondo dello spettacolo

Francesco Monte, come già precisato, è un ex ‘tronista’ di Uomini e Donne. Ha avuto una relazione con Cecilia Rodriguez, che si è conclusa proprio quando la giovane donna ha partecipato al Grande Fratello Vip. Successivamente Monte è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi; in Honduras ha avuto una breve storia con Paola Di Benedetto ed è stato coinvolto nella vicenda canna-gate. Si è parlato del personaggio televisivo come un possibile concorrente di Tale e quale show, condotto da Carlo Conti. Invece, sempre secondo quanto riporta Dagospia, Monte potrebbe essere impegnato nel reality show di Mediaset. Enrico Silvestrin, nato nel 1972, è diventato noto durante gli anni Novanta come presentatore di Mtv; ha lavorato sia nella sede italiana che in quella londinese dell’emittente televisiva. Nel 2007 ha condotto il Festivalbar ma, già dal 2005, ha deciso di concentrarsi soprattutto nella recitazione. Ha partecipato infatti a diverse pellicole, quali L’ultimo bacio, Ricordati di me e L’ispettore Coliandro. Recentemente, salvo qualche breve apparizione, ha quindi lasciato da parte il mondo televisivo. Infine Giulia Salemi, modella italo-iraniana; di lei si è occupata la stampa di costume a causa di un vestito con uno spacco audace indossato al Festival di Venezia nel 2016. Giulia Salemi ha partecipato anche a Miss Italia e Pechino Express e non sembra improbabile la sua presenza nel reality show Mediaset, nella versione Vip.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.