Grande Fratello Vip: rivelati i nomi dei probabili concorrenti

gf vip

Il Grande Fratello 2018 si concluderà a inizio giugno. Chi segue il programma attende di sapere di chi sarà il vincitore dell’attuale edizione, nota soprattutto per le polemiche scaturite dal comportamento di alcuni suoi concorrenti. Il reality show ancora in onda è la versione Nip: una sorta di ‘ibrido’, in cui persone piuttosto note nel mondo dello spettacolo partecipano al programma insieme a debuttanti. In autunno è prevista l’edizione del Grande Fratello Vip, il cui cast è composto da personaggi già noti al grande pubblico. Circolano, nelle ultime ore, delle voci su chi entrerà nella casa più spiata d’Italia.

I nomi dei probabili inquilini

E’ doveroso precisare che si tratta di indiscrezioni: non c’è alcuna conferma ufficiale da parte della produzione. La notizia compare nel settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti. E’ il giornale a rivelare per primo il nome di alcuni tra i papabili concorrenti del GF Vip. Tra loro, molti hanno esperienze televisive proprio nel genere del reality show. Tanti sono coloro che hanno partecipato all’Isola dei Famosi, a Uomini e Donne e anche a precedenti edizioni del Grande Fratello, il primo programma del genere apparso sul piccolo schermo italiano e ancora longevo. Tra i primi nomi citati ci sono quelli di Francesco Monte e Massimiliano Caroletti. Il primo è noto, oltre che per le sue vicende sentimentali con Paola Di Benedetto, per essere stato tra i ‘naufraghi’ di quest’anno all’Isola dei Famosi. Il secondo è un produttore ed è marito di Eva Henger. Tra Monte e Caroletti pare non corra buon sangue, a causa delle vicende del ‘canna gate’ in Honduras. Se fossero davvero in lizza per il GF Vip, sarà interessante osservarne le dinamiche. Nuovo ritiene anche probabile la presenza di Claudio Sona. Il giovane è stato il primo ‘tronista’ omosessuale di Uomini e Donne; la sua storia con Mario Serpa, iniziata durante la trasmissione, prosegue, dopo una piccola crisi. Poi è la volta di Paola Caruso, ex naufraga ed ex Bonas di Avanti un altro, il celebre programma televisivo a premi di Mediaset. La giovane donna ha inoltre partecipato a Miss Italia e a Uomini e Donne.

settimanale nuovo

La ‘scuderia’ di Barbara D’Urso

Sempre dal dating show di Mediaset proviene Karina Cascella, opinionista di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Di recente, ha discusso con Lucia Bramieri; Cascella, nonostante sia molto legata a Barbara D’Urso, non condivide la sua simpatia per la nuora del celebre Gino Bramieri. La ciliegina sulla torta sarebbe però Aida Nizar: star dei reality show spagnoli, la donna è stata una delle protagoniste indiscusse del GF di quest’anno per via della sua forte personalità, capace di cambiare gli equilibri all’interno della Casa.

Non solo tv

Alcuni presunti futuri concorrenti del Grande Fratello Vip non sono stati protagonisti di altri reality. Sempre secondo il settimanale Nuovo, non è improbabile che la presenza di Adriana Volpe. La conduttrice di Fatti Vostri in precedenza è stata una modella e un’attrice, come Emanuela Tittocchia, che ha una carriera che attraversa cinema, televisione e teatro. Come già specificato, tutti i nomi citati sono solo ipotesi. Adriana Volpe e Paola Caruso, ad esempio, pare siano impegnate nella prossima edizione di Pechino Express, mentre al momento Cascella non sembra interessata al Grande Fratello.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.