Grande Fratello VIP: proposta di matrimonio in diretta!

La prossima puntata del Grande Fratello VIP si prospetta davvero imperdibile. Tra sorprese, ospiti, nuovi ingressi, eliminazioni e nominations potrebbe addirittura scapparci una proposta di matrimonio! Chi non desidererebbe ricevere la fatidica proposta davanti a milioni di telespettatori? Vediamo chi potrebbero essere i protagonisti di questo bellissimo gesto d’amore…

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Una storia d’amore nata in tv

giulia_vestito_neroLa fortunata, anzi fortunatissima, promessa sposa potrebbe essere Giulia De Lellis. Il fidanzato di Giulia, Andrea Damante, è stato a sua volta protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, con Giulia fuori a sostenerlo in ogni modo. Quest’anno i ruoli si sono ribaltati con Giulia rinchiusa nella casa di Cinecittà e Andrea spettatore a domicilio nonché difensore della bella fidanzata negli studi di canale 5. Per una coppia “televisiva” come la loro, la storia d’amore non poteva che iniziare davanti alle telecamere. Non quelle del Grande Fratello però, bensì quelle sempre di canale 5 ma di Uomini e Donne. I due giovani si sono incontrati, innamorati e fidanzati grazie alla famosissima trasmissione di Maria De Filippi e la loro storia da allora appassiona milioni di fans in tutta Italia. Proprio questi numerosissimi fans (soprattutto sul web) stanno spingendo Giulia verso la vittoria finale. Al momento, però, l’unica certezza è che Giulia è ufficialmente la prima finalista. Ed ecco che per festeggiare questo traguardo potrebbe ricevere il più bello dei regali: la tanto attesa proposta di matrimonio in diretta tv davanti a milioni di telespettatori sognanti.

Colpi di scena e un nuovo ingresso a sorpresa

Quella di stasera potrebbe essere una puntata indimenticabile per questa edizione del programma. Oltre alla già svelata e probabile proposta di matrimonio, previsti altri grandi colpi di scena. Il più eclatante potrebbe essere un nuovo ingresso nella casa. Il nome che corre in queste ore in rete è quello di Piero Chiambretti che potrebbe fare una grande sorpresa all’amico Cristiano Malgioglio, vero protagonista all’interno della casa. Inoltre, probabile un video messaggio indirizzato a Ivana Mrazova dal suo fidanzato, forse non contentissimo del rapporto che si è creato tra la bella modella ceca e Luca Onestini. Non ci resta che aspettare ancora qualche ora…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*