Notizie e Gossip, Primo piano

Grande Fratello Vip: Francesco Monte furioso torna nella casa

23191697_10209253902378794_730403402_o

Al triangolo amoroso più seguito della televisione non c’è fine: Cecilia Rodriguez, Francesco Monte e Ignazio Moser, sono ancora protagonisti del gossip, che nelle ultime ore sta letteralmente impazzando.
TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>
Nell’ultima puntata di lunedì scorso, abbiamo visto il fatidico incontro tra la bella argentina e lo statuario Francesco: lei in ginocchio di fronte a lui mentre prendeva la sua mano, sussurrando frasi spezzate a metà; lui con gli occhi di ghiaccio e lo sguardo serafico mentre manteneva un aplomb che nemmeno il migliore attore hollywoodiano avrebbe saputo avere.

«Non mi aspettare in questo momento, segui i tuoi sogni, ho bisogno di essere egoista». Con queste poche parole la sorellina di Belen lo ha liquidato in una manciata di istanti, dopo ben quattro anni d’amore, per poi essere sopraffatta da un attacco di panico appena lui è uscito dalla casa. Le sue parole lasciavano intendere la fine della loro storia, ma confermavano la volontà comunque di rimanere sola e di compiere questa scelta per motivi indipendenti da Moser. «Non c’entra Ignazio, non voglio una storia con lui, non ne sono innamorata… Ho solo capito di voler essere egoista». E di egoismo pare proprio si tratti: appena terminata la puntata, Cecilia si è rifugiata tra le braccia di Ignazio e la loro relazione, ormai libera da vincoli esterni, sta procedendo a gonfie vele.

Cecilia-Rodriguez-Ignazio-Moser-Francesco-Monte-00-1024x576

Monte chiede un nuovo confronto con Cecilia

Secondo alcuni rumors, sembra che l’ex tronista non abbia preso molto bene le ultime vicende tra la sua ormai ex fidanzata e Moser: a quanto pare Monte è intenzionato a rientrare in casa per avere un nuovo incontro con Cecilia. Il confronto tra i due ragazzi è stato uno dei momenti più seguiti della scorsa puntata e a quanto pare, sembra proprio che stia per ripetersi. Francesco avrebbe infatti chiesto alla produzione del Grande Fratello di rientrare in casa per parlare con la sua gorda e, ovviamente, il GF ha acconsentito, visto il boom di ascolti della puntata precedente.

download

Su instagram Monte cancella ogni traccia di Chechu

Intanto su Instagram, Francesco ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le ultime foto e dediche rivolte alla sua Chechu. Dopo il doloroso addio con Cecilia Rodriguez Francesco era rimasto in silenzio sui social network, e sebbene per il pubblico lui sia il vero vincitore morale di tutta questa faccenda, pare che la sua sofferenza sia veramente profonda. A confermare il dolore che si trova a vivere in questi giorni, è arrivata la decisione di cancellare tutti i post pubblicati nelle ultime settimane nel suo profilo Instagram e dedicati alla sua fidanzata. Infatti, se nella prima fase del programma, l’ex tronista sosteneva regolarmente Cecilia dichiarandole il suo amore nelle trasmissioni in cui era ospite, ora cancella ogni traccia di lei e addirittura, ha ricominciato a seguire anche De Martino, eliminato dai followers dopo la fine della storia con Belen.

Vedi anche: Senza veli al Grande Fratello, Onestini e Bossari nudi in piscina

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.