Grande Fratello: messaggi bollenti letti in diretta

Simone Coccia Colaiuta

Il Grande Fratello NIP è partito alla grande, offrendo già ai telespettatori dettagli piccanti in merito alla vita privata degli inquilini della casa. Nei giorni scorsi sono stati oggetto della curiosità del pubblico i presunti messaggi hot che si sarebbero scambiato Lucia Bramieri e Simone Coccia prima ancora che lo show cominciasse.

I due, che nella prima puntata avevano minimizzato moltissimo la cosa, sono stati messi davanti all’evidenza di una busta gialla durante la seconda puntata. Come spiegato dalla D’Urso nella busta erano contenuti gli screenshot della famosa chat incriminata.

Messaggi hot al Grande Fratello

Aveva cominciato a correre la voce che all’interno della casa del Grande Fratello NIP circolassero dei telefoni cellulari, dal momento che si era diffusa la notizia che due concorrenti si scambiassero messaggi piccantissimi.

Contrariamente a quanto si era pensato inizialmente però i messaggi hot tra Lucia Bramieri e Simone Coccia non sono stati spediti e ricevuti durante la loro permanenza all’interno della casa, ma prima ancora che i due sapessero in via ufficiale che avrebbero fatto parte del cast del Grande Fratello NIP di quest’anno.

A quanto hanno spiegato i due, è stato Simone a contattare Lucia nel momento in cui gli era giunta voce che sia lui sia lei erano tra i papabili concorrenti del reality.

Chat notturna

Simone ha scelto un momento ben strano per contattare la sua futura coinquilina: i messaggi infatti sono stati inviati di notte e immediatamente dopo aver rotto il ghiacci i due sono passati a messaggi piccanti, gli unici secondo la Bramieri che vengono scambiati tra due perfetti estranei a quell’ora della notte.

I due infatti non si sono mai incontrati fuori dalla casa, e hanno avuto modo di conoscersi soltanto a reality iniziato.

Lucia Bramieri
Lucia Bramieri

Il contenuto della busta gialla

A essere precisi però tutto il clamore che era stato sollevato intorno al contenuto della busta gialla nelle mani di Barbara e intorno alle frasi molto hot scritte dal Coccia sembra immotivato.

Barbara ha reso nota soltanto una frase, per la precisione una domanda, che Simone ha rivolto a Lucia, senza nemmeno dare la soddisfazione al pubblico di conoscere la risposta.

“Dove ti piace mordere?” ha chiesto il Coccia, e di certo non si riferiva a una coscia di pollo. Quale sia stata la risposta della Bramieri non è dato sapere.

“Simone Coccia non mi piace”

Anche durante la seconda puntata dello show Lucia Bramieri ha voluto continuare a minimizzare l’accaduto e l’importanza di quella chat. La concorrente ha spiegato che in realtà Simone Coccia non le piace gran che, e semplicemente i due stavano scherzando e flirtando per gioco.

Probabilmente Coccia sperava di instaurare un rapporto di complicità e di alleanza prima di entrare nella casa in maniera da assicurarsi una nomination in meno almeno nella fasi iniziali della competizione.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.