Grande Fratello: Luigi Favoloso abbandona il reality?

Luigi Favoloso abbandona il grande fratello

Luigi Favoloso abbandona il Grande Fratello? Sembra che sia questa l’intenzione di uno dei concorrenti più chiacchierati di questa edizione. L’ex compagno di Nina Moric ha furiosamente litigato con Mariana dopo aver costruito negli ultimi giorni un legame molto forte proprio con lei.

A seguito del litigio notturno Luigi ha fatto le valigie e sembra deciso a uscire dalla casa prima del previsto.

Luigi Favoloso abbandona il Grande Fratello?

Non c’è pace per Luigi Favoloso, e tutti i suoi grattacapi in una maniera o in un’altra nelle ultime settimane sono stati causati dalle donne.

L’ultimo litigio si è consumato ieri notte e ha visto scagliarsi l’uno contro l’altra Luigi Favoloso e Mariana Falace. Quest’ultima secondo Favoloso e secondo altri concorrenti si sarebbe macchiata di una “colpa” quasi imperdonabile. La Falace aveva infatti deciso di riferire ad Aida i cori di sostegno che alcuni telespettatori stavano gridando dall’esterno della casa per farle sentire la loro vicinanza.

Favoloso, che spera in ogni modo di liberarsi di Aida il prima possibile, non ha perdonato a Mariana quest’improvvisa alleanza con la spagnola. Lui infatti, pur avendo ascoltato i cori per Aida aveva accuratamente evitato di riferire alla Nizar che c’erano dei suoi sostenitori.

Luigi Favoloso conto Aida

Luigi Favoloso continua a tenere un atteggiamento incostante nei confronti della spagnola. Inizialmente era tra quelli che si era scagliato aspramente contro la concorrente straniera, arrivando ad affermare che a Roma quelle come Aida vengono bruciate.

Dopo l’espulsione di Baye Dame e dopo aver capito che la produzione non avrebbe tollerato altre esternazioni violente contro Aida, Favoloso ha deciso di abbassare i toni e sembrava addirittura essersi avvicinato alla Nizar ed essersi pentito di quello che aveva detto.

Luigi Favoloso abbandona il grande fratello

Niente di più falso: anche se ha capito che non è prudente scagliarsi direttamente contro Aida, Favoloso ha deciso di continuare a boicottare la spagnola in ogni modo possibile.

Tutte le donne di Favoloso

Durante la sua esperienza al Grande Fratello le donne sembrano essere le nemiche principali di Luigi Favoloso. Poco dopo essere entrato nella casa gli è infatti stata riferita la notizia che Nina Moric, alla quale il napoletano era stato legato per oltre quattro anni, aveva deciso di interrompere la relazione con lui.

In quello stesso periodo Luigi si stava avvicinando a Patrizia, che è stata eliminata dal televoto pochi giorni dopo l’inizio della “simpatia piccante” con Luigi.

Senza perdersi d’animo Luigi aveva archiviato Patrizi per cominciare l’arrembaggio di Mariana, assieme alla quale era stato beccato in un letto pochissimi giorni dopo la partenza di Patrizia. Proprio Mariana, che avrebbe potuto consolare il Favoloso dalle passate brutte esperienze, stanotte ha “tradito” la fiducia che Favoloso riponeva in lei per portare avanti la battaglia contro Aida Nizar.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.