Senza categoria

Grande Fratello: Che fine hanno fatto i concorrenti?

download-6

Era il 2000 quando andò in onda la prima edizione del Grande Fratello, un reality che vedeva un gruppo di persone, che non si conoscevano tra loro, richiuse in una casa per 100 giorni, il tutto sotto l’occhio vigile delle telecamere, 24 ore su 24. I più affezionati, sicuramente, si sono chiesti più volte che fine abbiano fatto i diversi protagonisti delle diverse edizioni. Ecco qua, una carrellata di immagini e storie che li riguardano.

Cristina Plevani

Si tratta della vincitrice della prima edizione del GF, all’epoca bagnina, oggi, dopo esser apparsa in tv, in diversi programmi come opinionista, lavora part-time in un supermercato.

plevani super

Melita Toniolo

La Diavolita, ha partecipato all’edizione 7 del reality, è rimasta nel mondo dello spettacolo ed ha, da poco, avuto il suo primo bambino. All’epoca della sua partecipazione, fu molto seguita anche per la storia intrecciata con un coinquilino, Alessandro Tersigni.

809451334

Man Lo Zhang

Concorrente filippina neutralizzata italiana, dopo la partecipazione al GF del 2006, ha preso parte a diversi film di registi italiani, ed è molto attiva sui social.

3400976502_09a9cfbcaa_b

Valeria Molin Pradel

Edizione 12, l’ex giocatrice di hockey e concorrente del reality è l’attuale fidanzata di uno sportivo italiano molto conosciuto: Alex Schwazer, negli scorsi anni, al centro del gossip per uno scandalo sul doping.

11012477_871984829529073_7929410908473660608_n

Mauro Marin

Vincitore della decima edizione, ex salumiere, continua ancora a far parlare di sé. Protagonista di diversi episodi, tra gli ultimi un pestaggio avvenuto in una palazzina in cui abita una sua amica.

mauro-marin-con-i-capelli-corti-e-i-baffi

Vanessa Ravizza

Passata alla storia per la sua liaison con Alberto Scrivano, oggi è felicemente mamma di due bambini

Vanessa-Ravizza-560x560

Marina La Rosa

Soprannominata “la gatta morta” della prima edizione, oggi è sposata e madre di due bambini

marina-la-rosa-647x350

Salvo Veneziano

Pizzaiolo siciliano della prima edizione, oggi ha aperto una catena di pizzerie, diciassette, per la precisione.

hqdefault

Pietro Taricone

La sua partecipazione è rimasta nella storia del reality, grandissimo concorrente, classificatosi terzo nella prima edizione. Dopo aver studiato era diventato un attore di film e fiction, molto amato dal pubblico. Era legato sentimentalmente all’attrice Kasia Smutniack dalla quale ha avuto una bambina. A giugno 2009, è morto in seguito ad un lancio con il paracadute.

Pietro-Taricone2

Rocco Casalino

Attualmente si è dato alla politica ed è l’addetto stampa del MoVimento 5 Stelle.

MARCO MARIANELLA 27/03/2013 CONSULTAZIONI A MONTECITORIO DEL M5S CON PIER LUIGI BERSANI NELLA FOTO: ROCCO CASALINO, M5S MAR_8565

Roberta Beta

Concorrente della prima edizione, ha lavorato per anni in radio

Lancia+7th+Rome+Film+Festival+Day+2+wUcq6qsYQwox

Flavio Montrucchio

Vincitore della seconda edizione, attualmente sposato con la showgirl Alessia Mancini, papà di Mya e Orlando ed attore di fiction tv.

Schermata-2018-01-19-alle-15.34.45-1000x400

Mascia Ferri

La panterona, oggi gestisce, assieme al marito “Lo Chalet dei giardini pubblici” a Ravenna

©GiBi Peluffo- LaPresse 04 10 2009 Genova ( Italia )Sport Calcio Sampdoria v Parma - Campionato TIM Serie A 2009 2010. Stadio L.Ferraris Genova. Nella foto: Mascia Ferri ©GiBi Peluffo - LaPresse 04 10 2009 Genoa ( Italy )Sport Soccer Sampdoria versus Parma - Italian Serie A Soccer League 2009 2010. L.Ferraris Genoa Stadium. In the Photo: Mascia Ferri

Floriana Secondi e Serena Garitta

Entrambe vincitrici di due edizioni, attualmente lavorano in tv, come opinioniste, nei programmi della D’Urso.

FB_Floriana_Secondiserenaaics

Catrina Davis

Lavora come dj in radio

Catrina-Davies

Mario Ferretti

Ha sempre detto che il suo sogno era fare il contadino e ci è riuscito. Ha aperto un agriturismo che si chiama “il casale di Mario”

mario-ferretti

Ferdi Berisa

Attualmente è aiuto cuoco in un ristorante di Fano. All’epoca della sua partecipazione si innamorò di Francesca Fioretti (compagna di Davide Astori, calciatore della Fiorentina, scomparso tragicamente a marzo di quest’anno).

Ferdi

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.