Grande Fratello: Baye Dame rientra nella casa

Baye Dame

La quarta puntata del Grande Fratello, andata in onda eccezionalmente questo martedì 8 maggio, è iniziata con una sorpresa. Barbara d’Urso ha riassunto ciò che è successo nella scorsa puntata, con l’eliminazione di Baye Dame per l’aggressione verbale ai danni di Aida e ha permesso a Baye di rientrare nella casa per scusarsi del suo comportamento.

Grande Fratello: Baye Dame rientra nella casa

baye dameBaye Dame è rientrato nella casa del Grande Fratello per scusarsi di quanto successo con Aida, aggredita da lui e dagli altri inquilini con epiteti pesanti, sollevando un mare di polemiche nel pubblico e causando l’eliminazione di Baye dalla casa. L’ex inquilino è rientrato in teoria per scusarsi con Aida, ma nello specifico si è rivolto solo ai suoi compagni di avventura che in quel momento erano freezati:

Voglio dirvi innanzitutto che mi dispiace per come vi ho lasciato. Voglio che continuate a sorridere, io fuori sto bene, benissimo e vi porto tutti nel cuore, chi per un motivo chi per un altro.

L’atteggiamento del ragazzo però, che ha ignorato Aida invece di scusarsi con lei, ha causato la rabbia della conduttrice Barbara d’Urso:

Io sono senza parole, avresti dovuto come prima cosa scusarti con Aida invece non l’hai proprio calcolata.

A quel punto Baye l’ha abbracciata ma, come sostenuto da Barbara d’Urso e dal pubblico, ormai il danno era fatto e Baye non ha sicuramente migliorato la sua immagine già gravemente danneggiata dall’episodio.

Si è proseguito con il triangolo tra Luigi Favoloso, Patrizia Bonetti e Mariana. Patrizia ha dichiarato:

Questo è un gioco. Bisogna essere leali. Sei schifosa. E’ stata colpa tua se è caduto l’odio su Aida. Dai del falso a Luigi e Veronica. Sei la prima manipolatrice. Ti ha visto tutta Italia. Sei una persona disgustosa, non sono io la gatta morta che si struscia su di lui appena sono uscita.

Mariana ha respinto ogni accusa e anche Luigi ha dichiarato che le loro coccole non avevano alcun secondo fine anche se dopo le voci del presunto flirt di Patrizia con Gianluca Vacchi e Ricucci ha dichiarato di voler capire alcune cose su Patrizia causando lo sconforto nella ragazza.

Momento saliente della serata l’ingresso del nuovo concorrente, il “Ken umano” Rodrigo Alves. Il modello di origini brasiliane che è stato scelto per sostituire Baye Dame, si è sottoposto a 58 operazioni chirurgiche e gli inquilini sono apparsi subito ben disposti a conoscerlo.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.