Grande Fratello: Bacio tra Simone e Lucia Bramieri

bacio tra simone e lucia bramieri

Il bacio tra Simone e Lucia Bramieri potrebbe far infuriare Stefania Pezzopane, l’innamoratissima compagna di Simone Coccia, che ha sempre dato moltissima fiducia al suo tatuato “toy boy”. Il bacio però non è stato affatto spontaneo, ma il momento clou di una messa in scena in giardino che i concorrenti hanno dovuto organizzare rispettando un copione fornito dalla produzione.

La celeberrima storia messa in scena nella Casa del Grande Fratello era quella dell’amore contrastato di Robin Hood e Lady Marian, interpretati rispettivamente da Simone Coccia e Lucia Bramieri, vestiti di tutto punto con dei costumi teatrali.

Bacio tra Simone e Lucia Bramieri

Tutti gli altri inquilini della casa hanno dovuto partecipare alla messa in scena ricoprendo vari ruoli: c’erano il Re Riccardo (il bell’Alberto, l’unico ad avere una chioma degna di Riccardo Cuor di Leone), poi naturalmente tutti gli altri personaggi della storia nella versione disneyana.

Danilo ha avuto il ruolo fondamentale di sposare Robin e Marian su un altarino formato da due tavolini accostati. Danilo, con tanto di coperta a mo’ di manto papale, non soltanto ha celebrato la cerimonia, ma si è anche assicurato che i due “novelli sposi” firmassero un apposito registro in cui la loro unione veniva messa nera su bianco e ratificata.

Il momento clou della rappresentazione naturalmente è stato il bacio tra Simone e Lucia Bramieri, con il quale i due hanno sugellato il “vero amore” a pochissime ore di distanza da un altro bacio matrimoniale di ben altra portata: quello “reale” (in tutti i sensi) tra Harry e Meghan.

Un bacio a stampo

Mentre tutti festeggiavano e gridavano i loro auguri alla volta dei due novelli sposi, Fra Tuck/ Danilo concedeva allo sposo il diritto di baciare la sposa. Ben lontani dal tirarsi indietro, i due si sono scambiati un bel bacio a stampo della durata di qualche secondo che ha scatenato uno scroscio di applausi.

bacio tra simone e lucia bramieri

Lucia Bramieri e Simone Coccia: il primo approccio

Come i telespettatori hanno scoperto a reality iniziato, non è la prima volta che Simone Coccia e Lucia Bramieri si sono trovati a “stretto contatto”, per così dire.

I due si erano scambiati dei messaggi un po’ hot su una chat di Facebook prima ancora che fossero stati dichiarati pubblicamente i nomi dei concorrenti scelti per formare la rosa di inquilini di questa edizione.

Simone all’epoca aveva tentato un approccio piuttosto esplicito con la Bramieri, e quest’ultima aveva elegantemente lasciato cadere la cosa catalogandola come uno “scherzo goliardico”.

A fare in modo che tutti (anche la Pezzopane) fossero messi a conoscenza di questo piccante scambio di battute ci ha pensato la D’Urso, che ha sbandierato ai quattro venti una busta in cui sarebbero state riportati gli scambi di battute piccanti tra i due. In realtà non è emerso moltissimo e la compagna di Simone non sembrava particolarmente toccata dalla faccenda. Chissà cosa dirà dopo l’episodio del bacio!

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.